Figlia di uno chef stellato ha partecipato a MasterChef 11: ricordate Dalia Rivolta? Non immaginereste mai cosa fa oggi

Figlia di uno chef stellato ha partecipato a MasterChef 11: ricordate Dalia Rivolta? Non immaginereste mai che cosa fa oggi. Guardate qua.

A dicembre, come di consueto, inizierà la nuova stagione dello show cooking più amato di sempre, MasterChef Italia. Al timone anche quest’anno troveremo i tre ormai consolidati giudici Bruno Barbieri, Antonino Cannavacciuolo e Giorgio Locatelli.

MasterChef Dalia Rivolta
MasterChef Dalia Rivolta. CRedits: Instagram

Di fatto, è passato solo un annetto dalla scorsa edizione del programma, ma anche per tantissimi ex concorrenti di MasterChef 11 la vita sembra essere cambiata. Dalla vincitrice Tracy Eboigbodin al secondo classificato Carmine Gorrasi, sono diversi i cuochi amatoriali che sono riusciti a dare una svolta alla propria vita, intraprendendo la strada della cucina a livello professionale. Ma vi ricordate di Dalia Rivolta? È arrivata decima all’interno della competizione con un’eliminazione del tutto inaspettata, in quanto fin da subito la ex concorrente ha dimostrato ai giudici di avere un grande talento, ereditato fra l’altro da suo padre. Un famoso chef stellato. Sapete di chi stiamo parlando? Ebbene, guardate un po’ che cosa fa oggi: non riuscirete a crederci!

Ricordate Dalia Rivolta di MasterChef 11?

Un anno fa Dalia Rivolta, figlia di un famoso chef stellato, è entrata a far parte della cucina di MasterChef 11, conquistando fin da subito la stima dei tre giudici Bruno Barbieri, Antonino Cannavacciuolo e Giorgio Locatelli. Nata a Torino nel 1990, Dalia si è presentata all’interno del programma come un’assistente commerciale, appassionata di sport e viaggi e caratterizzata allo stesso tempo anche da una grandissima passione per la cucina, trasmessale direttamente da suo padre. Silvio Rivolta, uno dei primi chef italiani riusciti a conquistarsi una stella Michelin. Lui e la madre di Dalia, infatti, hanno aperto nel 1988 il ristorante Bontan a San Mauro Torinese che, soltanto due anni dopo, è riuscito ad ottenere il tanto ambito riconoscimento. Ma torniamo ora alla ex concorrente di MasterChef 11. Avete visto che cosa fa oggi? Quando lo scoprirete non riuscirete proprio a crederci!

Cosa fa oggi

Ebbene, nonostante in un primo momento non volesse seguire le orme paterne, Dalia non ha potuto ignorare a lungo il proprio talento e la propria passione per la cucina. Così, un anno fa ha deciso di partecipare a MasterChef. Ma sapete che cosa fa oggi? Basta dare un’occhiata al suo profilo Instagram per vedere che dopo un anno dalla sua partecipazione al celebre programma Sky la ex concorrente figlia d’arte non ha di fatto smesso di cucinare.

MasterChef Dalia Rivolta
MasterChef Dalia Rivolta. Credits: Instagram

Anzi, al contrario, ha ulteriormente perfezionato la propria tecnica ed ha iniziato a postare sui social tantissime ricette. Inoltre, continua a collaborare anche con alcuni dei suoi ex compagni di viaggio, tra i quali troviamo anche Carmine, Mime, Bruno ed Elena. Del resto, come si può leggere direttamente sul suo profilo, oggi Dalia organizza pranzi e cene private e, almeno per il momento, sembra aver intrapreso la strada degli home restaurant, attualmente molto alla moda.

Impostazioni privacy