Tommaso Foglia, avete mai visto la sua talentuosa fidanzata? Chi è e che lavoro fa

Tommaso Foglia, avete mai visto la sua talentuosa fidanzata? Scopriamo subito chi è e che lavoro fa. Non crederete ai vostri occhi!

È l’ultimo arrivato della famiglia di Bake Off Italia, stiamo parlando proprio di lui, del nuovo giudice Tommaso Foglia.

Tommaso Foglia fidanzata
Tommaso Foglia fidanzata. Credits: Instagram

Nato a Nola nel 1990, Foglia è cresciuto in una famiglia di panettieri ed ha quindi ereditato dai suoi la passione per la cucina, avvicinandosi fin da giovanissimo al mondo della pasticceria. Nel corso della sua carriera ha raggiunto importanti successi, tanto che nel 2011 è diventato Pastry Chef presso la Maison Iaccarino, grazie a cui ha potuto lavorare anche all’estero. Nel 2017 è, poi, approdato al Ristorante I Portici di Bologna e nel 2018 si è dedicato al progetto Lucano del Resort San Barbato di Lavello. Non bisogna inoltre dimenticare che Tommaso Foglia è stato anche il primo italiano a vincere in Francia il premio internazionale del Caffè Gourman ed è stato eletto anche pasticcere dell’anno 2022. Ma al di là della sua vita lavorativa, che cosa sappiamo della sfera privata? Per esempio, avete mai visto la sua fidanzata? Ecco chi è e che cosa fa.

Tommaso Foglia: avete mai visto la sua talentuosa fidanzata?

Come abbiamo visto, nonostante la sua giovane età il pasticcere e giudice di Bake Off Italia Tommaso Foglia ha collezionato nel corso della propria carriera tantissime ed importanti esperienze lavorative e svariati riconoscimenti. Ma che cosa sappiamo della sua vita privata? In particolare, avete mai visto la sua talentuosa fidanzata? Stando a quanto si può apprendere da alcune indiscrezioni online, Foglia convivrebbe dal 2017 a Lavello, in provincia di Potenza, con la compagna Martina Brachetti.

Tommaso Foglia fidanzata
Tommaso Foglia fidanzata. Credits: Instagram

Ma le sorprese non finiscono qua perché anche la giovane originaria di Tuscania sarebbe una pasticcera. Dando un’occhiata ai suoi profili social è possibile scoprire che, di fatto, la Brachetti è Head Pastry Chef presso il San Barbato Resort Spa&Golf e chef de partie presso il Ristorante La Parolina. Sfogliando, invece, la sua galleria su Instagram possiamo vederla sia al lavoro che al fianco del fidanzato Tommaso. Anche lei dal canto suo ha raggiunto importanti traguardi professionali e la coppia sembra intendersela alla perfezione sia in materia di sentimenti che di pasticceria… L’avevate mai vista prima d’ora?

Impostazioni privacy