Colpo di scena a Bake Off Italia: nessuno se lo sarebbe mai immaginato, cosa è successo

Colpo di scena a Bake Off Italia: nessuno se lo sarebbe mai immaginato, ecco che cosa è successo durante l’ultima puntata.

Siamo ormai entrati nel vivo della sfida più dolce che ci sia, quella fra i pasticceri amatoriali di Bake Off Italia.

Colpo di scena Bake Off
Colpo di scena Bake Off. Credits: Instagram

Venerdì 28 ottobre, infatti, è andata in onda su Real Time la nona puntata della celebre trasmissione condotta da Benedetta Parodi. Al di là delle prove, degli ospiti e dell’eliminato, ciò che ha lasciato i fan del programma davvero senza parole è stato però un vero e proprio colpo di scena che nessuno si sarebbe mai immaginato. Avete visto che cosa è successo? Scopriamolo subito.

La nona puntata del programma

Venerdì 28 ottobre è andata in onda su Real Time la nona puntata di Bake Off Italia 2022, condotta dalla food blogger Benedetta Parodi, accompagnata dai giudici Ernst Knam, Damiano Carrara e Tommaso Foglia, con la partecipazione speciale di Clelia D’Onofrio. In questa occasione, i pasticceri amatoriali hanno dovuto sfidarsi su tre prove incentrate sulla pasta sfoglia. La prova creativa ha avuto come protagonista la Millefoglie, quella tecnica la sfogliatella riccia e quella a sorpresa, infine, la preparazione di 100 salatini a testa. In quest’ultima occasione ha fatto il suo ritorno all’interno del programma un ospite che abbiamo già avuto il piacere di vedere a Bake Off. Stiamo parlando di Fulvio Marino. Ad ogni modo, la puntata si è conclusa con il grembiule blu assegnato a Davide e l’eliminazione di Stefano. Ma non finisce qui, perché c’è stato anche un altro colpo di scena che ha lasciato il pubblico senza parole. Ecco di che cosa si tratta.

Colpo di scena a Bake Off Italia: nessuno se lo sarebbe mai immaginato

Come abbiamo anticipato fin dall’inizio del nostro articolo, nel corso della nona puntata di Bake Off Italia c’è stato un vero e proprio colpo di scena che nessuno si sarebbe mai immaginato. Avete visto di che cosa stiamo parlando? Ebbene, durante l’ultima prova, quella a sorpresa, in cui i concorrenti hanno dovuto cimentarsi in una preparazione salata con la supervisione dell’ospite Fulvio Marino a cucinare non sono stati soltanto gli aspiranti pasticceri, ma anche lei… la padrona di casa Benedetta Parodi. Incredibile, non è vero?

Colpo di scena Bake Off
Colpo di scena Bake Off. Credits: Instagram

In pratica anche la conduttrice tv si è messa alla prova preparando 100 salatini con tre farciture diverse, dimostrando di essere una vera professionista. Oltre ad aver scelto infatti delle ricette davvero sfiziosissime e ricercate, è anche riuscita a tenere il passo con i tempi portando a termine la ‘missione’ con successo. Insomma, sicuramente per i concorrenti vedere cucinare da vicino Benedetta Parodi ha rappresentato un’occasione straordinaria in cui carpire anche qualche segreto del mestiere. E voi, ve lo sareste mai immaginato di vedere la food blogger in questa vesta sotto il tendone di Bake Off Italia?

Impostazioni privacy