“850 euro a fetta”: cosa viene fuori parlando del panettone di Briatore

“850 euro a fetta”: ecco finalmente svelato che cosa viene fuori parlando del panettone di Briatore. Non crederai ai tuoi occhi!

Torna ancora una volta al centro delle polemiche il celebre imprenditore Flavio Briatore, ex marito della showgirl Elisabetta Gregoraci e padre di Nathan Falco.

Panettone di Briatore
Panettone di Briatore. Credits: Instagram – Ricette.eu

Il settantaduenne, di fatto, sarebbe capitato nel bel mezzo di uno dei consueti siparietti della trasmissione di Fabio Fazio Che tempo che fa. Avete sentito la battuta del comico Nino Frassica a proposito del panettone di Briatore? Guardate un po’ qua con i vostri stessi occhi: non riuscirete a crederci!

Cosa viene fuori parlando del panettone di Briatore

Come abbiamo anticipato fin dall’inizio del nostro articolo di oggi, in una recente puntata della seguitissima trasmissione televisiva Che tempo che fa, condotta da Fabio Fazio la domenica sera su Rai 3, è scappata una battuta (forse di troppo) sul celebre imprenditore Flavio Briatore. Non è certo la prima volta che l’uomo si trova al centro della polemica e del gossip per via del suo lavoro e della sua vita privata. Ad ogni modo, stavolta ad ironizzare su di lui ci ha pensato il comico ed ospite habitué di Fazio, Nino Frassica.

Panettone di Briatore
Panettone di Briatore. Credits: Facebook- Ricette.eu

Durante il suo consueto siparietto, Frassica ha di fatto lanciato un nuovo e particolarissimo sponsor: “Il nostro sponsor: panettone Briatore. Una fetta 850 euro, prezzi alla portata di tutti. Lo slogan è: pagare per credere” si legge sul profilo Twitter di Che tempo che fa. Una battuta che certamente ha suscitato l’ilarità generale, ma che forse non avrà fatto sorridere allo stesso modo anche Briatore, il quale già in passato è stato criticato per il costo della pizza servita nella sua catena di pizzerie Crazy Pizza. Chi sa questa volta come l’avrà presa l’imprenditore… di sicuro il pubblico non ha saputo resistere alla proverbiale e pungente simpatia di Nino Frassica. 

 

Impostazioni privacy