Avevo sempre bottiglie in giro per la cucina che occupavano solo spazio: IKEA, ha risolto con meno di 15€

Posted on

Bottiglie sempre in giro? Da IKEA trovi quello che potrebbe fare la differenza, con meno di 15 euro risolverai il problema

Le bottiglie in giro per la cucina stavano diventando un problema, poi per fortuna ho trovato un oggetto che ha fatto la differenza. Come ben sappiamo questa zona della casa per via dei tanti oggetti può apparire sempre disordinata. Ma per fortuna spulciando un po’ si possono trovare dei piccoli elementi di arredo in grado di fare la vera differenza, come nel mio caso.

Bottiglie di vino
Avevo sempre bottiglie in giro per la cucina che occupavano solo spazio: IKEA, ha risolto con meno di 15€ (Ricette.eu)

Adesso le bottiglie non sono sparse per l’intera cucina, ma hanno trovato una sistemazione. Inoltre, si tratta di un oggetto che può essere acquistato ad una cifra irrisoria. Nel prossimo paragrafo vi sveleremo di cosa si tratta e quali sono le sue caratteristiche.

Bottiglie sempre in giro? Io ho risolto con un oggetto targato IKEA

Le bottiglie in cucina stavano diventando un problema, nonostante passassi molto tempo a riordinare tutto, c’era sempre qualcosa che non andavano, così guardando un po’ in rete ho trovato un piccolo elemento di arredo che mi ha “salvata”. IKEA in questo caso ha fatto la differenza, come ben sappiamo la catena svedese è nota per la vendita di piccoli e grandi oggetti che possono in qualche modo rendere una casa unica.

Portabottiglie targato IKEA dettaglio
Bottiglie sempre in giro? Io ho risolto con un oggetto targato IKEA (Foto da ikea.com) – Ricette.eu

I punti vendita sono, ormai sparsi da Nord e Sud, ma c’è anche la possibilità di fare i propri acquisti online. Tornando al focus della questione un piccolo oggetto acquistato ad una cifra irrisoria mi ha permesso di far tornare la cucina in ordine. Ma di cosa si tratta?

IKEA in cucina ha fatto la differenza, tutte le caratteristiche del portabottiglie HUTTEN

Dopo tempo ho finalmente trovato un oggetto in grado di fare la differenza in cucina, sto parlando del portabottiglie HUTTEN, targato IKEA. Con una cifra irrisoria ho risolto e le mie bottiglie hanno finalmente trovato “dimora”, mi sono finalmente liberata del disordine che regnava sovrano in cucina. L’oggetto in questione si può sovrapporre al massimo per tre elementi. Si possono, inoltre conservare fino a 9 bottiglie.

Portabottiglie targato Ikea e bottiglie di vino
IKEA in cucina ha fatto la differenza, tutte le caratteristiche del portabottiglie HUTTEN (Foto da ikea.com) – Ricette.eu

Non dimentichiamo che a fare la differenza anche il materiale con cui è stato realizzato, ovvero: legno massiccio. Pulirlo è un gioco da ragazzi e non sarà necessario assolutamente ricorrere all’utilizzo di prodotti che potrebbero diventare dannosi. Per intenderci sarà necessario solo servirsi di un panno inumidito con acqua, insomma la pulizia in questo caso ci ruberà veramente pochissimi minuti e il risultato sarà sorprendente.

Per quel che riguarda le sue dimensioni, anche in questo caso, IKEA ha pensato a tutto può essere pensato anche per le cucine più piccole, queste le sue misure:

  • Larghezza: 33 cm
  • Profondità: 30 cm
  • Altezza: 34 cm

Chi vorrà potrà anche utilizzarlo come elemento d’arredo da collocare in soggiorno. Infine non possiamo non parlare del suo prezzo che mette tutti d’accordo, infatti, è acquistabile a 13 euro, una cifra alla portata di tutti, insomma che dire le bottiglie sparse per casa diventeranno solo un brutto ricordo.

Gestione cookie