Lasci%C3%B2+il+lavoro+per+seguire+i+suoi+sogni%3A+ricordate+Davide+di+MasterChef+9%3F+Guardate+cosa+fa+oggi%2C+che+cambiamento%21
ricetteeu
/27503-lascio-il-lavoro-per-seguire-i-suoi-sogni-ricordate-davide-di-masterchef-9-guardate-cosa-fa-oggi-che-cambiamento/amp/
Personaggi

Lasciò il lavoro per seguire i suoi sogni: ricordate Davide di MasterChef 9? Guardate cosa fa oggi, che cambiamento!

Lasciò il lavoro per seguire i suoi sogni: ricordate Davide Tonetti di MasterChef 9? Guardate un po’ cosa fa oggi, che bel cambiamento!

È stato uno dei personaggi più seguiti della nona edizione di MasterChef Italia. All’epoca della partecipazione al programma, lasciò il lavoro per inseguire i propri sogni. Vi ricordate di Davide Tonetti?

Davide Tonetti. Fonte: Instagram

Calmo, paziente e scrupoloso, l’ex concorrente si è distinto fin da subito per la cura ed il talento dietro ai fornelli, arrivando a conquistarsi anche la semifinale. Sebbene, però, Davide non sia riuscito ad aggiudicarsi la vittoria la sua passione per la cucina non l’ha mai abbandonato. Sapete cosa fa oggi? Guardate un po’ qui dove lavora. Incredibile!

LEGGI ANCHE: È arrivata in finale a MasterChef 10, ma guardate com’è diventata oggi Irene Volpi: il suo nuovo look vi lascerà senza parole

Lasciò il lavoro per seguire i suoi sogni: ricordate Davide di MasterChef 9?

Sono stati pochi i concorrenti che nel corso della storia di MasterChef hanno addirittura deciso di lasciare il proprio lavoro per inseguire il sogno di diventare chef professionisti. E tra questi ovviamente c’è anche Davide Tonetti, semifinalista della nona edizione del programma. Nato nel 1988 in provincia di Varese, Davide si è trasferito da qualche tempo con la propria famiglia a Trieste. Papà e marito a tempo pieno, decide di lasciare il lavoro nel settore della moda che lo teneva troppo occupato e si dedica, così, alla sua passione per la cucina. Ed è proprio grazie a MasterChef che l’ex concorrente comincia a seguire il suo sogno di diventare chef professionista. Ma sapete cosa fa oggi? Sarà riuscito a raggiungere gli obiettivi che si era prefissato? Scopriamolo subito.

LEGGI ANCHE: Mischia limone, bicarbonato e aceto: è questo il mix infallibile per risolvere un problema odioso

Guardate cosa fa oggi

Dopo lo splendido percorso fatto a MasterChef, l’ex concorrente Davide Tonetti ha continuato ad occuparsi di cucina. All’epoca della sua partecipazione al programma, Davide aveva lasciato il lavoro nell’ambito della moda per dedicarsi alla sua passione per i fornelli. Avrà fatto bene? Stando a quanto si apprende direttamente dal suo profilo Instagram, oggi il semifinalista di MasterChef 9 è uno chef affermato.

Post Instagram di Davide Tonetti

LEGGI ANCHE: Finocchi a volontà! Ti insegno alcune ricette per preparare dei piatti squisiti

Dopo aver lavorato al ristorante Tenda Rossa di Trieste, ha annunciato proprio negli ultimi giorni di aver intrapreso una nuova avventura lavorativa. Davide ha finalmente terminato il periodo di prova presso un altro locale della città, il Joia. Insomma, possiamo certamente dire che il tempo gli ha dato ragione, perché quello di Davide è stato senza dubbi un gran bel cambiamento!

 

 

Veronica Elia

Recent Posts

Scopri le Welsh Cake: dolci sottili e burrosi da cucinare in padella

Scopri le Welsh cake, dolci gallesi cotti in padella, con una trama unica e un…

19 ore ago

La soluzione perfetta per ospiti inaspettati: la parmigiana di patate

Scopri come la Parmigiana di patate può salvare la serata quando gli ospiti arrivano all'improvviso.…

2 giorni ago

Ravioli al cotechino: un primo piatto originale e gustoso per il cenone di San Silvestro

Riscopri la tradizione del cenone di Capodanno con un tocco di innovazione: ravioli al cotechino…

3 giorni ago

Crema di antipasti perfetta con solo 4 ingredienti: scopri la ricetta del paté di tonno

Scopri la magia di una crema di antipasti semplice ed elegante, pronta in pochi minuti.…

4 giorni ago

Scopri il brodo perfetto per i tuoi tortellini: un viaggio tra le varianti più gustose

Scopri come il brodo può trasformare i tuoi tortellini, da un classico bolognese a varianti…

5 giorni ago

Cestini di polenta: un antipasto festivo croccante e fondente

Scopri come creare cestini di polenta croccanti con un cuore filante di taleggio e speck,…

6 giorni ago