Il segreto della dieta di Elisabetta Canalis: allenamento settimanale e menu giornaliero. Ecco come fa l’ex velina ad essere sempre in perfetta forma fisica.
Gli anni passato per tutti, ma non per lei. Avete capito di chi stiamo parlando? Ebbene sì, della famosissima ex velina di Striscia la Notizia Elisabetta Canalis.
Nonostante, infatti, la showgirl abbia ormai compiuto 43 anni ed abbia anche affrontato una gravidanza, Elisabetta è davvero sempre bellissima e vanta soprattutto un fisico a dir poco da urlo. Ma qual è il segreto della sua dieta? Scopriamolo subito!
LEGGI ANCHE: Non è una semplice pasta e zucca: rendila speciale così, diventerà un piatto da ristorante
Ex velina, modella ed attrice, Elisabetta Canalis è senza dubbi una delle star più amate e seguite di Instagram. Spesso e volentieri, infatti, anche a lei piace condividere con i propri fan momenti di vita professionale e privata, svelando magari anche qualche aspetto inedito del suo carattere che non tutti conoscono. Ad ogni modo, sapete qual è il segreto per avere un fisico perfetto come il suo? A rivelarlo è stata lei stessa nel corso di alcune vecchie interviste e sui social. Nel suo caso l’accoppiata vincente sembrerebbe di fatto essere quella composta da sport ed un’alimentazione sana ed equilibrata. Ecco in cosa consistono il suo allenamento settimanale ed il suo menu giornaliero.
LEGGI ANCHE: Quale farina è migliore per preparare la pizza fatta in casa: ecco perché hai sempre sbagliato!
Come ha riportato anche Sky tg 24, Elisabetta Canalis è solita praticare sport almeno tre volte a settimana. Tra le sue attività preferite la boxe, il kickboxing, i pesi ed il Pilates. Ma per avere un corpo perfetto come il suo l’attività fisica di sicuro non basta. La Canalis, infatti, segue anche un’alimentazione sana ed equilibrata, accompagnata dal consumo di tre litri d’acqua al giorno.
LEGGI ANCHE: Carlo Verdone svela il suo punto debole: “Sono disposto a tutto”, confessione sorprendente
Per quanto riguarda, invece, il suo menu giornaliero non possono assolutamente mancare cornflakes a colazione, a pranzo unfrullato di banane, proteine e burro d’arachidi, mentre a cena carboidrati e proteine. Ciò a cui, però, nemmeno lei riuscirebbe proprio a rinunciare è il cioccolato. Infatti, cerca sempre di mantenersi in linea con diete sane ed equilibrate in abbinamento a tanto sport, in modo da potersi concedere qualche volta anche dei piccoli peccati di gola. E voi, cosa ne pensate?
In un angolo di Miami, un ristorante italiano offre un'esperienza culinaria unica, concentrandosi su un…
Scopri come salvare la tua maionese impazzita e migliorarla. Segui i nostri consigli pratici e…
Scopri come trasformare una cena improvvisata in un rituale di convivialità con una crema di…
Questo articolo esplora come termini culinari italiani come "pizza", "espresso" e "pasta" siano diventati globalmente…
Questo articolo spiega la differenza tra "data di scadenza" e "termine minimo di conservazione", fornendo…
Scopri come la friggitrice ad aria può rivoluzionare i tuoi pasti, riducendo i tempi di…