Benedetta Parodi, “Sono bloccata a letto”: la conduttrice si è fatta male, ecco cos’è successo, è stata proprio lei a raccontarlo.
Come tutti sanno, Benedetta Parodi non ha davvero segreti con i suoi fan e condivide con loro tutto quello che la riguarda. La conduttrice e scrittrice, infatti, oltre ad essere una vera regina della cucina in tv, è anche una star dei social e su Instagram conta oltre 1 milione di followers. E’ proprio sul suo profilo che pubblica ogni giorno foto e video della sua cucina e delle sue ricette, ma anche immagini della sua vita quotidiana e familiare.
Spesso la vediamo, infatti, con il marito Fabio Caressa o con i suoi figli, mentre altre volte la conduttrice condivide momenti in cui è in vacanza o con i suoi fratelli e sua mamma. Insomma, la Parodi non nasconde proprio nulla alle persone che la seguono, compresi anche i momenti ‘negativi’. Poco fa, ad esempio, nei suoi consueti video del ‘buongiorno’ su Instagram, ha raccontato la ‘disavventura’ avvenuta ieri, che l’ha costretta a rimanere bloccata a letto. Volete sapere di cosa si tratta? Scopriamolo insieme!
Benedetta Parodi è sempre molto presente e attiva sui social e usa Instagram per raccontarsi ai suoi fan a 360°. Oltre che del suo lavoro, infatti, la conduttrice parla anche della sua vita privata e racconta diversi aneddoti del suo quotidiano. Poco fa, ad esempio, ha raccontato di aver avuto un piccolo incidente che l’ha costretta a rimanere bloccata a letto. La conduttrice, infatti, ha preso una storta mentre era di ritorno da Roma con suo marito dopo l’intervista di coppia a Verissimo.
“Ecco il mio lunedì”, ha raccontato la conduttrice, “Sono bloccata a letto con la caviglia gonfia. Ieri ho preso una storta e ora non posso fare niente”, ha poi aggiunto.
“Il vantaggio è che mi stanno portando la colazione e io sono stesa a letto, ma dall’altro lato c’è che mi fa un po’ male. Ora chiamo il medico per sapere se devo fare anche una lastra o qualche altra cosa”, ha raccontato Benedetta che, però, nonostante il piccolo incidente, non ha perso il suo solito sorriso.
Un piatto che profuma di casa e di ricordi d’infanzia, con la cremosità della besciamella…
Casatiello campano, un classico della tradizione, prova a farlo in casa seguendo la ricetta infallibile…
Un contorno semplice ma indimenticabile, che profuma di pomodoro, basilico fresco e ricordi d’infanzia napoletani.…
Il modo utilizzato da molti professionisti in cucina per denocciolare le olive, riuscendo in ciò…
Una ricetta gourmet ma dalla preparazione davvero semplicissima. Il segreto? basta cuocere in questo modo…
Un ex concorrente di Masterchef ora fa anche un altro lavoro: è bravissimo come lo…