Benedetta Parodi, spunta il video passato con il marito Fabio Caressa: ricordate questo momento imperdibile?

Benedetta Parodi, spunta il video del passato con il marito Fabio Caressa: ricordate anche voi questo momento imperdibile? Ecco le immagini.

Tutti la conosciamo come una delle regine della cucina in tv, ma non solo. Benedetta Parodi è una vera e propria stakanovista, sempre pronta a mettersi in gioco in nuove avventure professionali, ma anche sempre molto attenta e presente con la sua famiglia. Lei e Fabio Caressa formano una coppia davvero inossidabile e spesso si mostrano insieme, felici e affiatati, anche sui social.

Benedetta Parodi video
Benedetta Parodi e Fabio Caressa sono una splendida coppia: eccoli insieme su Instagram

A questo proposito, poco fa la conduttrice ed autrice ha pubblicato sul suo profilo Instagram un video del passato che la ritrae proprio insieme a suo marito, in un momento che si puè definire indimenticabile. Guardandolo, probabilmente anche voi lo ricorderete, ma soprattutto non potrete fare a meno di notare quanto siano cambiati Fabio e Benedetta e quanto invece sia sempre lo stesso il loro bellissimo rapporto.

Benedetta Parodi, spunta il video passato insieme a Fabio Caressa: momento imperdibile, morirete dal ridere!

Benedetta Parodi è una vera e propria star della cucina in tv, ma anche sui social, dove vanta un seguito davvero incredibile. I suoi follower, infatti, hanno superato la soglia del milione, e Benedetta li tiene sempre informati e aggiornati su tutto quello che la riguarda, dalle notizie di lavoro ai momenti privati in famiglia. Poco fa, ad esempio, ha pubblicato un video del passato in cui è insieme a suo marito Fabio Caressa. I due sono ai fornelli in una vecchia puntata di ‘Menù Salvacena’, in onda anni fa su LA7 proprio con la conduzione della Parodi.

Benedetta Parodi video
Benedetta Parodi e il marito Fabio Caressa in un video del passato in tv; siparietto imperdibile per la coppia (Fonte foto: Instagram)

I due sono evidentemente più giovani, anche se per loro il tempo sembra non passare mai, ma hanno la stessa complicità e lo stesso affiatamento che ancora oggi li contraddistingue. I due scherzano per uno spremiagrumi dalla forma ‘particolare’ e, come si legge nella didascalia, “i doppi sensi fioccano”! Avete mai visto questo video? Dateci un’occhiata perché è davvero imperdibile!

Impostazioni privacy