Non solo la cucina: sapevi che Benedetta Parodi ha anche un’altra grande passione?

Non solo la cucina: sapete che Benedetta Parodi ha anche un’altra grande passione? Ecco il retroscena che non tutti conoscono. 

Benedetta Parodi è una delle regine indiscusse della cucina in tv, un personaggio amatissimo dal pubblico, ma anche una vera star dei social. Non a caso su Instagram conta ben 1 milione di followers che la seguono ogni giorno e tentano di riprodurre le numerose ricette che lei propone. Non solo però, perché Benedetta pubblica sui social anche diversi momenti della sua vita quotidiana, non solo lavorativa, parlando anche spesso delle sue giornate e della sua famiglia.

Benedetta pArodi non solo cucina
Benedetta Parodi è una delle regina della cucina sui social e in tv: ma sapete che ha anche un’altra grande passione? (Fonte foto: Instagram)

Attraverso Instagram, dunque, i suoi fan hanno imparato a conoscerla, scoprendo numerosi retroscena che la riguardano. Tutti sanno, ad esempio, che Benedetta ama molto leggere e che è una mamma attenta e premurosa, e conoscono anche tanti altri retroscena sulla sua vita presente e passata. C’è una cosa, però, che non tutti sanno, e cioè che la Parodi ha un’altra grande passione oltre alla cucina, e qualche volta ne ha parlato anche sui social: avete già capito di cosa si tratta?

Non solo la cucina: ecco qual è l’altra grande passione di Benedetta Parodi, non tutti lo sanno

Se pensavate di conoscere Benedetta Parodi come le vostre tasche, molto probabilmente vi sbagliavate! Anche se la conduttrice mostra sui social praticamente tutti i momenti della sua vita quotidiana, sia lavorativa che personale, c’è un retroscena che la riguarda e che non tutti conoscono. Sapete qual è una delle sue più grandi passioni oltre alla cucina? I tatuaggi! Ebbene sì, la conduttrice e scrittrice è un’amante dei disegni sulla pelle e a quanto pare ha scoperto questa passione da adulta, perché ha fatto diversi tatuaggi proprio negli ultimi anni.

benedetta Parod non solo cucina
Benedetta Parodi, ecco il primo tatuaggio che ha fatto: vedete la forchetta sull’avanbraccio destro?

Il primo è arrivato nel 2016 ed è una bacchetta magica a forma di forchetta, che la conduttrice si è fatta disegnare sull’avanbraccio destro per ricordare la sua passione e il suo amore per la cucina oltre che per le saghe fantasy, come lei stessa ha spiegato in un’intervista a Che Tempo Che Fa. Un anno fa, invece, sono arrivati altri due simboli: tre cuoricini sul polso sinistro, di cui il primo colorato di nero (questo lo ha fatto uguale alle sue figlie Eleonora e Matilde) e poi un’ala sull’avanbraccio sinistro, che invece è un simbolo che le ricorda suo padre, così come la conduttrice ha spiegato in un post proprio dedicato al significato dei suoi tatuaggi.

Benedetta Parodi non solo cucina
Benedetta Parodi, ecco il post in cui ha spiegato il significato degli altri suoi due tatuaggi
Benedetta Parodi tatuaggi
Benedetta Parodi, ecco i tre cuoricini che ha tatuato insieme alle sue due figlie: vi piacciono?
Benedetta Parodi tatuaggi
Vedete l’ala sull’avambraccio sinistro di Benedetta Parodi? E’ quello il tatuaggio che ha dedicato alla memoria di suo padre

A quanto pare, dunque, ogni tatuaggio ha un significato speciale per la conduttrice, che magari in futuro deciderà di tatuarsi anche altri simboli per lei importanti. A voi piacciono quelli che ha adesso?

Impostazioni privacy