Deliziose è dir poco! Le palline al formaggio sono un ottimo antipasto da portare in tavola, pronte in soli 5 minuti: che goduria!
Il pranzo della Domenica è sempre ricco e fatto di tante portate, fra queste non può assolutamente mancare l’antipasto. Quello che ti propongo oggi non è solo velocissimo e facilissimo da preparare ma è anche buonissimo. Ci basterà utilizzare il parmigiano che non utilizziamo solo per insaporire i nostri deliziosi primi piatti, ma stavolta sarà di fatti l’ingrediente protagonista della nostra ricetta!
Portarle in tavola e gustarle sarà vera goduria. Ti basterà prendere dal frigo questi due ingredienti per preparare un antipasto davvero sfizioso da aggiungere a tavola nel tuo pranzo della domenica! Le palline al formaggio sono una vera delizia da preparare in soli 5 minuti. Facili ed assolutamente gustose faranno la gioia di grandi e piccini. Vediamo subito la ricetta completa!
Accompagnate con della maionese sono super sfiziose. Le palline al formaggio si preparano in pochi minuti e sono davvero una sfiziosissima tentazione.. Attenzione a non mangiarle tutte! Come si preparano? Vediamo la ricetta completa, consta di soli due ingredienti:
Gli ingredienti principali di questa preparazione sono come abbiamo detto gli albumi ed il parmigiano. Ci basterà recuperarli dal frigo e metterci all’opera. Come si preparano? E’ davvero semplicissimo.
Scopri come la Parmigiana di patate può salvare la serata quando gli ospiti arrivano all'improvviso.…
Riscopri la tradizione del cenone di Capodanno con un tocco di innovazione: ravioli al cotechino…
Scopri la magia di una crema di antipasti semplice ed elegante, pronta in pochi minuti.…
Scopri come il brodo può trasformare i tuoi tortellini, da un classico bolognese a varianti…
Scopri come creare cestini di polenta croccanti con un cuore filante di taleggio e speck,…
Scopri come scegliere i migliori tortellini di supermercato grazie alla classifica di Altroconsumo. Qualità, trasparenza…