Deliziose è dir poco! Le palline al formaggio sono un ottimo antipasto da portare in tavola, pronte in soli 5 minuti: che goduria!
Il pranzo della Domenica è sempre ricco e fatto di tante portate, fra queste non può assolutamente mancare l’antipasto. Quello che ti propongo oggi non è solo velocissimo e facilissimo da preparare ma è anche buonissimo. Ci basterà utilizzare il parmigiano che non utilizziamo solo per insaporire i nostri deliziosi primi piatti, ma stavolta sarà di fatti l’ingrediente protagonista della nostra ricetta!
Portarle in tavola e gustarle sarà vera goduria. Ti basterà prendere dal frigo questi due ingredienti per preparare un antipasto davvero sfizioso da aggiungere a tavola nel tuo pranzo della domenica! Le palline al formaggio sono una vera delizia da preparare in soli 5 minuti. Facili ed assolutamente gustose faranno la gioia di grandi e piccini. Vediamo subito la ricetta completa!
Accompagnate con della maionese sono super sfiziose. Le palline al formaggio si preparano in pochi minuti e sono davvero una sfiziosissima tentazione.. Attenzione a non mangiarle tutte! Come si preparano? Vediamo la ricetta completa, consta di soli due ingredienti:
Gli ingredienti principali di questa preparazione sono come abbiamo detto gli albumi ed il parmigiano. Ci basterà recuperarli dal frigo e metterci all’opera. Come si preparano? E’ davvero semplicissimo.
Un piatto che profuma di casa e di ricordi d’infanzia, con la cremosità della besciamella…
Casatiello campano, un classico della tradizione, prova a farlo in casa seguendo la ricetta infallibile…
Un contorno semplice ma indimenticabile, che profuma di pomodoro, basilico fresco e ricordi d’infanzia napoletani.…
Il modo utilizzato da molti professionisti in cucina per denocciolare le olive, riuscendo in ciò…
Una ricetta gourmet ma dalla preparazione davvero semplicissima. Il segreto? basta cuocere in questo modo…
Un ex concorrente di Masterchef ora fa anche un altro lavoro: è bravissimo come lo…