Come fare la valigia con il metodo giapponese: così ci vogliono soltanto 10 minuti di tempo. Incredibile, non è vero? Il sistema da provare.
Le vacanze si avvicinano sempre di più e con esse anche il tanto temuto momento di fare le valigie. Un’attività davvero snervante che può farci perdere moltissimo tempo.
Ad ogni modo, non tutti lo sanno, ma c’è un sistema infallibile che potrà farci risparmiare un sacco di fatica. Hai mai sentito parlare del metodo giapponese? Così ci vorranno soltanto 10 minuti. Incredibile, non è vero? Eppure questo trucchetto funziona davvero! Provare per credere. Ma cerchiamo di approfondire subito meglio questo argomento, in questo modo otterrai anche tu dei risultati eccezionali.
Preparare la valigia prima di partire per le vacanze può essere un’attività davvero molto snervante e faticosa. Ma niente paura, perché da oggi in poi le cose cambieranno grazie al metodo giapponese. Così facendo, ci metterai solo 10 minuti. Provare per credere! Ma cerchiamo di capire meglio in che cosa consiste questo sistema rapido ed infallibile. Si tratta del metodo KonMari dal nome di Marie Kondo, la celebre autrice de “Il magico potere del riordino”. Un best seller in cui viene spiegato come riordinare l’armadio in modo semplice ed efficace. Un sistema che, di fatto, può essere applicato anche alla preparazione della valigia. Sei curioso di saperne subito di più? Allora bando alle ciance e vediamo quali sono le regole da seguire per fare la valigia in soli 10 minuti con il metodo giapponese.
Il metodo giapponese, o KonMari, per fare la valigia in soli 10 minuti prevede alcune regole fondamentali. Se le rispetterai potrai anche tu preparare i bagagli in una batti baleno e senza troppa fatica.
Ecco, quindi, come devi procedere:
A questo punto sarai finalmente pronto per partire!
Un piatto che profuma di casa e di ricordi d’infanzia, con la cremosità della besciamella…
Casatiello campano, un classico della tradizione, prova a farlo in casa seguendo la ricetta infallibile…
Un contorno semplice ma indimenticabile, che profuma di pomodoro, basilico fresco e ricordi d’infanzia napoletani.…
Il modo utilizzato da molti professionisti in cucina per denocciolare le olive, riuscendo in ciò…
Una ricetta gourmet ma dalla preparazione davvero semplicissima. Il segreto? basta cuocere in questo modo…
Un ex concorrente di Masterchef ora fa anche un altro lavoro: è bravissimo come lo…