Telo mare come nuovo: basta un goccio di questo insospettabile ingrediente e sei pronto per partire

Telo mare come nuovo: basta un goccio di questo insospettabile ingrediente e sei pronto per partire. Metodo davvero infallibile.

Si avvicina sempre di più il momento di partire per il mare ed alcuni di noi stanno già pensando a che cosa mettere dentro la valigia. Creme solari, costumi e chi più ne ha più ne metta. Se, però, nel tirar fuori dall’armadio i teli per la spiaggia ti sei accorto che sono diventati secchi e raggrinziti niente paura!

telo mare
Telo per la spiaggia. Credits: Pixabay

Sì, perché quest’oggi stiamo per svelarti un trucchetto infallibile per farli tornare praticamente come nuovi. Provare per credere! Ti basterà usare un goccio di questo insospettabile ingrediente ed il gioco è fatto! Guarda un po’ con i tuoi stessi occhi e mettiti subito all’opera.

Telo mare come nuovo

È ormai quasi tutto pronto per andare al mare, ma ti sei accorto che i tuoi teli per la spiaggia sono diventati secchi e raggrinziti? Non ti preoccupare, non devi per forza buttarli via e comprarne di nuovi. Esiste, infatti, un rimedio a dir poco infallibile che te li farà ritornare come nuovi. Provare per credere! Non dovrai fare altro che utilizzare questo ingrediente insospettabile e vedrai che risultato, davvero fenomenale. L’avresti mai detto? Dai uno sguardo con i tuoi stessi occhi e poi dimmi che cosa ne pensi. Resterai di stucco.

Basta solo un goccio di questo insospettabile ingrediente

Se nel fare la valigia per il mare ti sei accorto che l’asciugamano per la spiaggia è di fatto rovinato c’è un solo modo per risolvere la situazione senza doverne comprare per forza un altro. Riesci ad immaginare di che cosa stiamo parlando? In pratica, ti basterà usare un goccio di questo incredibile ingrediente e vedrai che risultato.

telo mare
Olio d’oliva. Credits: Adobe

Ebbene, non si tratta del solito bicarbonato di sodio o del classico aceto bianco, ma dell’olio d’oliva. L’avresti mai detto? Strofinalo nei punti in cui il telo risulta essere più rovinato e poi lavalo in lavatrice a 40 gradi. Quando avrai finito con il lavaggio resterai di sicuro senza parole! Il tuo telo per il mare sarà tornato praticamente come nuovo. Incredibile, non è vero? Eppure è proprio così!

Impostazioni privacy