Benedetta+Rossi+%26%238216%3Birriconoscibile%26%238217%3B%2C+impossibile+non+notare+quel+dettaglio%3A+cosa+%C3%A8+successo+alla+food+blogger%3F
ricetteeu
/2021/06/28/benedetta-rossi-irriconoscibile-impossibile-non-notare-quel-dettaglio-cosa-e-successo-alla-food-blogger/amp/
Personaggi

Benedetta Rossi ‘irriconoscibile’, impossibile non notare quel dettaglio: cosa è successo alla food blogger?

Benedetta Rossi ‘irriconoscibile’, impossibile non notare quel dettaglio: cosa è successo alla food blogger? I fan sono rimasti a bocca aperta.

All’interno del panorama gastronomico, l’amatissima food blogger Benedetta Rossi è senza dubbi uno dei volti più attivi e seguiti sui social. Come ogni mattina, infatti, anche quest’oggi la blogger marchigiana ha dato il buongiorno ai suoi numerosissimi follower, postando sul proprio profilo Instagram una nuova storia. Quest’oggi, però, Benedetta si è mostrata in modo diverso rispetto al solito. Un dettaglio, in particolare, ha per così dire turbato i fan, i quali sono rimasti davvero a bocca aperta. Cosa è successo al volto della food blogger? Le immagini non lasciano dubbi…

LEGGI ANCHE: Sapete quanto guadagna Benedetta Rossi? Resterete a bocca aperta!

Benedetta Rossi ‘irriconoscibile’: impossibile non notare quel dettaglio

Benedetta Rossi. Fonte: Instagram

Mentre procede la nuova stagione di Fatto in casa per voi in onda dallo scorso 5 giugno, l’amatissima food blogger Benedetta Rossi continua ad essere sempre molto impegnata. Tra la revisione del suo prossimo libro, le video ricette e le registrazioni televisive la nostra beniamina non ha praticamente il tempo di dedicarsi alla vita privata e alla cura della casa e del suo orto. Nonostante tutto, però, trova sempre un momento da trascorrere insieme ai suoi fan, i quali sulla pagina Instagram hanno ormai quasi raggiunto la soglia dei 4 milioni.

PER TUTTI I TRUCCHI E CONSIGLI PIU’ UTILI IN CUCINA: CLICCA QUI

Storia Instagram di Benedetta Rossi

E proprio loro questa mattina, durante il consueto buongiorno della food blogger, non hanno potuto fare a meno di notare un dettaglio davvero particolare. Benedetta, infatti, nelle ultime storie sui social si è mostrata quasi ‘irriconoscibile’, destando così lo stupore dei suoi follower. “Buongiorno” ha esordito su Instagram. “Questa mattina si ricomincia con le registrazioni di Fatto in casa per voi” ha spiegato. “Tra poco arriva la truccatrice ed io mi sono messa questi ‘cosetti’ sulle occhiaie” ha detto indicando quello strano dettaglio che ha catturato l’attenzione dei fan. Ma cos’ha, quindi, Benedetta sul viso? Ebbene, come avrete capito, si è messa degli appositi cuscinetti per ridurre il gonfiore sotto gli occhi, in modo da essere perfetta e raggiante per le registrazioni delle nuove puntate della sua trasmissione. Niente di grave, quindi, anche se i fan molto probabilmente non si sarebbero mai aspettati di vedere così la propria beniamina.

 

Veronica Elia

Recent Posts

Vissani: “L’italiano medio non può permettersi di andare a mangiare fuori”

Anche il mondo della ristorazione è cambiato irrimediabilmente dopo l'avvento del Covid. Inutile nasconderlo, inutile…

1 anno ago

Che buona la Sacher! Segui questo procedimento e sarà perfetta

La Sacher è una delizia senza rivali: vuoi renderla perfetta? Se seguirai questo procedimento sarà…

1 anno ago

Patate, uova e funghi: una ricetta strepitosa che conquista tutti

Una ricetta alla quale nessuno riesce a resistere: patate, uova e funghi, così conquisti proprio…

1 anno ago

Bruciatori del piano cottura: vuoi farli tornare come nuovi? Bastano 2 ingredienti

Sono la parte più complicata da pulire: vuoi far tornare come nuovi i bruciatori del…

1 anno ago

Crostata di patate: semplicissima, ripiena ed esplosiva, come si prepara

La crostata di patate è una stuzzicheria perfetta da gustare a cena: semplicissima, ripiena ed…

1 anno ago

Dimentica gli hamburger: per cena porta a tavola questi tramezzini di carne, guarda come filano!

Per una cena sfiziosa e saporita dimenticati degli hamburger: prova questi tramezzini di carne, filano…

1 anno ago