Sapete quanto guadagna Benedetta Rossi? Resterete a bocca aperta!

Sapete quanto guadagna Benedetta Rossi? Le cifre sono importanti e vi lasceranno a bocca aperta, ecco il retroscena nel dettaglio.

E’ la domanda che, probabilmente, si pongono tutti quando guardano i suoi video e i suoi programmi o leggono i sui libri: quanto guadagna Benedetta Rossi? Stiamo parlando senza dubbio della food blogger più famosa d’Italia, una donna che con la sua semplicità, genuinità e la sua grande passione per la cucina è riuscita a conquistare il pubblico, passando così dal pubblicare semplicemente le sue ricette su Youtube a diventare una vera e propria star dei social e della tv.

Ad oggi Benedetta conta milioni di followers sul suo profilo Instagram, ma anche su Facebook e sul suo canale Youtube, dove pubblica continuamente video di nuove ricette. Per non parlare poi del successo del suo programma televisivo ‘Fatto in casa per voi’, che è giunto ormai alla quinta stagione, e dei suoi libri, che l’hanno fatta imporre anche nel panorama editoriale. Insomma, Benedetta è un vera star e i suoi guadagni non possono essere da meno: ecco cosa c’è da sapere.

Quanto guadagna Benedetta Rossi? Ecco il retroscena che non tutti conoscono, resterete a bocca aperta

Benedetta Rossi è probabilmente la food blogger numero 1 in Italia e il suo è un successo davvero incredibile, dovuto al suo enorme talento in cucina, ma anche alla sua semplicità e umiltà, che la fanno apprezzare dal pubblico. Ma sapete quanto guadagna?

Benedetta Rossi quanto guadagna
Benedetta Rossi, sapete quanto guadagna? Il retroscena che non tutti conoscono, resterete a bocca aperta

In realtà non ci sono notizie certe sulle entrate economiche della Rossi, anche perché lei è sempre stata molto riservata su certi argomenti. Quello che si può immaginare dalle pubblicazioni e dalle visulizzazioni che raggiunge sui vari social, oltre alle partecipazioni televisive, i libri e le varie partnership e sponsorizzazioni, è che Benedetta riesca ad arrivare anche a circa 200mila euro l’anno. Non si tratta certo di cifre assurde come quelle di altri ‘influencer’ come lei, ma comunque di guadagni molto importanti, che possono lasciare a bocca aperta. Del resto, Benedetta se l’è meritato con il lavoro e ha raggiunto il successo pian piano, ricetta dopo ricetta, grazie anche alla sua personalità e alla sua umiltà, che si sono rivelate ingredienti vincenti. Voi cosa ne pensate?

 

Impostazioni privacy