Chef Gennaro Esposito, avete mai visto la sua meravigliosa moglie?

Chef Gennaro Esposito, avete mai visto la sua meravigliosa moglie? Sono una coppia davvero bellissima, guardate un po’ qua!

Gennaro Esposito è uno dei volti più noti tra gli chef del mondo della ristorazione e del piccolo schermo. Sono numerosissime, infatti, le sue apparizioni televisive. Da La prova del cuoco a MasterChef Italia e MasterChef Junior e da Uno Mattina a La vita in diretta. Insomma, chef Esposito è certamente uno di personaggi più amati dal grande pubblico quando si parla di cucina. Ad ogni modo, cosa sappiamo della sua vita privata? Ma soprattutto, avete mai visto la sua meravigliosa moglie? I due sono davvero una coppia bellissima. Guarda un po’ qua: da non credere!

LEGGI ANCHE: Chef Cannavacciuolo, che meraviglia! Forse non sai cosa c’è intorno alla sua Villa Crespi

La carriera dello chef

Gennaro Esposito moglie
Gennaro Esposito. Fonte: Instagram

Gennaro Esposito nasce nel 1970 a Vico Equense, sulla Costiera Sorrentina, e fin da piccolo comincia a desiderare di diventare cuoco. Dopo essersi, infatti, diplomato all’Alberghiero, il giovane Gennaro frequenta uno stage con Gianfranco Vissani e subito dopo si trasferisce in Francia dove ha l’occasione di lavorare in alcune delle più importanti cucine del Paese. Tornato in Italia, apre il suo primo ristorante ed inizia a conseguire una serie di ambitissimi riconoscimenti. Da qui in poi, quella dello chef Esposito sarà una vera scalata verso il successo fino a conquistare la prima stella Michelin e ad approdare in televisione. Che dire, invece, della sua vita privata? Avete mai visto la sua splendida moglie? 

PER TUTTI I TRUCCHI E CONSIGLI PIU’ UTILI IN CUCINA: CLICCA QUI

Avete mai visto la meravigliosa moglie di Gennaro Esposito?

Per quanto riguarda la sua vita privata, sappiamo che l’amatissimo Gennaro Esposito è sposato dal 2013 con la moglie Ivana D’Antonio, dalla quale lo chef ha avuto due splendidi figli: Emanuele Filippo ed Isabella. Su di lei non abbiamo molte informazioni. Sicuramente è molto attiva sui social, tanto che vanta la bellezza di più di 3 mila follower. In più, ciò che è certo è che è solita seguire il marito praticamente ovunque, per essergli sempre affianco non solo nella vita privata, ma anche in quella lavorativa. Ad ogni modo, l’avete mai vista? Ivana è una donna davvero meravigliosa ed affascinante. I due sono proprio una splendida coppia. Guardate un po’ qua: cosa ne pensate?

moglie Gennaro Esposito
Ivana D’Antonio e Gennaro Esposito. Fonte: Instagram
Impostazioni privacy