Vi ricordate Alida di MasterChef 5? Cosa fa oggi e con chi è fidanzata: si tratta di un ex concorrente del programma

Vi ricordate Alida di MasterChef 5? Cosa fa oggi e con chi è fidanzata: si tratta di un ex concorrente del programma, da non credere!

Nel corso degli anni sono stati tantissimi i concorrenti di MasterChef Italia che ci sono rimasti nel cuore. Come dimenticarsi per esempio di Alida Gotta, semifinalista della quinta edizione del programma che ha visto trionfare Erica Liverani? Nata a Torino nel 1990, Alida è arrivata a MasterChef per riscattarsi da un passato difficile segnato dall’anoressia. Grazie alla cucina, infatti, l’ex concorrente ha saputo ritrovare la serenità e coronare i propri sogni. Dopo la partecipazione al programma, infatti, la giovane ha proseguito il suo cammino fino a diventare una chef professionista. Ma non è tutto, perché così facendo ha anche avuto l’occasione di lanciare un suo personale format su Youtube, Alida TeenChef, e partecipare a Sogno da Chef su Life Channel. Nel 2018, invece, torna su Sky per prendere parte a MasterChef All Stars. Ma sapete cosa fa oggi e, soprattutto, con chi è fidanzata? Anche lui un volto noto della trasmissione. Quando scoprirete chi è non riuscirete a credere ai vostri occhi.

LEGGI ANCHE: Se hai questo elettrodomestico in casa fai attenzione alla bolletta: ti spiego come fare

Vi ricordate Alida di MasterChef 5? Cosa fa oggi e con chi è fidanzata

Alida MasterChef 5
Alida Gotta. Fonte: Instagram

Oltre ad averle permesso di realizzare i suoi sogni in cucina, MasterChef è stato per l’ex concorrente Alida Gotta un vero trampolino di lancio. Oggi, infatti, ha aperto un ristorante tutto suo, il Delivery Valley, insieme all’attuale fidanzato. Anche lui un volto noto del programma di Sky. Sapete già di chi si tratta? Ebbene sì, di Maurizio Rosazza Prin, copywriter, pittore e chef di Como arrivato in semifinale nella seconda edizione di MasterChef Italia. Come anticipato, attualmente la coppia non condivide soltanto la propria vita privata, ma anche quella professionale. Il loro ristorante, di fatto, propone un concetto molto particolare di cucina delivery con sei tipologie di menu con hamburger, pizza, fritture, polli arrosto e sandwich. Il tutto ordinabile ad una cifra modica sulle principali piattaforme di consegne a domicilio.

PER TUTTI I TRUCCHI E CONSIGLI PIU’ UTILI IN CUCINA: CLICCA QUI

Alida MasterChef 5
Maurizio Rosazza Prin e Alida Gotta. Fonte: Instagram

Guardate un po’ qui: basta dare uno sguardo alle loro foto su Instagram per capire che Alida e Maurizio sono oggi una coppia molto affiatata che condivide i propri sogni a 360 gradi. Chi l’avrebbe mai detto che sarebbero finiti insieme?

 

Impostazioni privacy