Impossibile dimenticare la simpatia di Jia Bi Ge di Masterchef 10: sapete cosa fa oggi?

Impossibile dimenticare la simpatia di Jia Bi Ge di Masterchef 10: ve la ricordate? Ecco cosa fa oggi, resterete sicuramente stupiti!

Semplice, genuina, simpatica e naturalmente bravissima ai fornelli! Stiamo parlando di Jia Bi Ge, concorrente della decima edizione di Masterchef di origine cinese ma residente a Bari. Le persone che hanno seguito il programma si ricordano sicuramente di lei, del suo sorriso sincero e del suo accento italiano non perfetto ma proprio per questo speciale.

Impossibile dimenticare JIa Bi Ge
Ricordate Jia BI Ge di Masterchef 10? Impossibile dimenticare la sua simpatia! (Fonte foto: screenshot video)

Classificatasi ottava nell’edizione poi vinta da Francesco Aquila, Jia Bi Ge è arrivata nel programma presentandosi come traduttrice appassionata di cucina e abituata a preparare piatti speciali per la sua famiglia, in particolare per suo marito. Durante il suo percorso, infatti, ha raccontato più volte di essere venuta a vivere in Italia per amore e di essersi poi trovata benissimo qui, anche se ha sempre mantenuto il legame con la sua terra e con la sua cucina d’origine.

Durante il suo viaggio a Masterchef, infatti, la 53enne ha più volte stupito gli chef con piatti tipicamente cinesi, o anche con pietanze nate dalla ‘fusione’ tra la cucina cinese e quella italiana, o meglio quella barese. Vulcano di idee, sempre corretta e onesta con i suoi compagni, Jia Bi ha decisamente lasciato il segno nel cuore del pubblico e dei giudici. Ma cosa ne è stato di lei dopo il programma? Cosa fa oggi? Scopriamolo insieme!

Impossibile dimenticare la simpaticissima Jia Bi Ge di Masterchef 10: ma sapete cosa fa oggi? Scopriamolo insieme!

Se avete seguito l’ultima edizione di Masterchef, sicuramente vi ricorderete di Jia Bi Ge, la concorrente barese di origini cinesi che ha lasciato il segno nel cuore dei giudici e dei suoi compagni d’avventura. Simpatica, aperta e sempre molto generosa, Jia Bi si è classificata ottava, arrivando dunque a oltre metà del programma e facendo conoscere a tutti la sua cucina. Ma cosa ne è stato di lei dalla fine dello show?

Impossibile dimenticare Jia Bi Ge
Ricordate Jia Bi Ge di Masterchef 10? La cucina è ancora la sua passione, ecco uno dei suoi ultimi post su Instagram (Fonte foto: Instagram)

Non possiamo dire con certezza se la cucina sia diventata il lavoro di Jia Bi, ma di sicuro la sua passione è rimasta intatta. Spulciando il suo profilo Instagram, infatti, è possibile trovare tantissime splendide immagini dei suoi piatti, la maggior parte dei quali sembra siano stati cucinati per la sua famiglia, come si legge nelle didascalie. Si tratta di piatti che si mangiano con gli occhi, uniti dal ‘fil rouge’ della fusione tra la cucina orientale e quella italiana. Non solo però, perché ci sono anche diversi video in cui la vulcanica ex concorrente di Masterchef sponsorizza dei prodotti, a dimostrazione del fatto che la sua simpatia è rimasta nel cuore della gente. Quali saranno i suoi progetti futuri non possiamo saperlo, ma di certo c’è che la cucina continua ad essere la sua passione più grande!

Impostazioni privacy