Bruno Barbieri: che cambiamento! Vi ricordate com’era nella prima edizione di MasterChef?

Bruno Barbieri: che cambiamento! Vi ricordate com’era nella prima edizione di MasterChef Italia? Guardate che trasformazione!

Fra tutti è lo storico giudice ‘sopravvissuto’ nel corso degli anni ad ognuna delle edizioni della celebre trasmissione tv MasterChef Italia. Stiamo parlando proprio di lui, dell’amatissimo e seguitissimo Bruno Barbieri. Ma vi ricordate com’era nella prima stagione del programma? Con il passare del tempo lo chef ha fatto senza dubbi un cambiamento davvero impressionante! Guardate un po’ qua che trasformazione: non riuscirete a credere ai vostri occhi.

Bruno Barbieri: guardate che cambiamento!

bruno barbieri cambiamento
Bruno Barbieri a MasterChef Italia. Fonte: Instagram

Lo abbiamo imparato a conoscere sia nei panni di professionista che come persona soprattutto grazie allo show cooking più amato di tutti i tempi: MasterChef. Stiamo parlando proprio di lui, dello chef stellato Bruno Barbieri. L’unico che nel corso del tempo è sempre rimasto nella giuria del programma, vedendo succedersi uno dopo l’altro tantissimi validi colleghi quali Carlo Cracco, Joe Bastianich, Antonia Klugmann, Antonino Cannavacciuolo e Giorgio Locatelli. Questi ultimi due, suoi attuali compagni di avventura.

LEGGI ANCHE: Roberta Liso ha vinto la seconda edizione di Bake Off: ve la ricordate? Oggi la sua vita è cambiata, resterete a bocca aperta

Per non parlare, poi, di tutti i concorrenti che ha giudicato, degli ospiti che ha accolto e di tutti i piatti più o meno riusciti che ha assaggiato nel corso di ben 10 edizioni di MasterChef. Ma non è tutto, perché lo chef Barbieri ha anche preso parte agli spin-off Junior MasterChef e Celebrity MasterChef. Insomma, possiamo tranquillamente affermare che tra il programma e Bruno Barbieri sia davvero nato un sodalizio perfetto e duraturo che i fan si augurano possa durare ancora il più a lungo possibile. Ad ogni modo, vi ricordate com’era all’inizio di questo splendido viaggio?

Vi ricordate com’era nella prima edizione di MasterChef?

Come abbiamo detto fin dall’inizio del nostro articolo, dopo tanti anni lo chef Bruno Barbieri è ancora uno dei protagonisti indiscussi della trasmissione televisiva MasterChef Italia. Ma vi ricordate com’era nella prima edizione? Sono ormai passati 10 anni e lo chef Barbieri si è mantenuto in perfetta forma fisica. I capelli sono certamente più brizzolati di un tempo ed anche il taglio segue di fatto la moda di adesso. La classe e lo stile restano però sempre gli stessi, così come i suoi modi di fare ed il talento indiscusso.

PER TUTTI I TRUCCHI E CONSIGLI PIU’ UTILI IN CUCINA: CLICCA QUI

Bruno Barbieri cambiamento
Bruno Barbieri, MasterChef 1. Fonte: screenshot youtube

Cosa ne pensate?

Impostazioni privacy