Valeria Raciti è la vincitrice di MasterChef 8, cosa fa oggi e come è diventata: resterete di stucco

Ricordate Valeria Raciti, vincitrice di MasterChef 8? Ecco cosa fa oggi e come è diventata: quando la vedrete resterete di stucco!

Sicuramente anche voi ricorderete Valeria Raciti, vincitrice dell’ottava edizione di MasterChef Italia. Ma sapete cosa fa oggi e come è diventata? Quando la vedrete resterete di sicuro di stucco.

Valeria Raciti
Giorgio Locatelli e Valeria Raciti. Fonte: Instagram

Nata nel 1989 ad Aci Sant’Antonio, in provincia di Catania, fin dall’inizio del programma Valeria si è subito fatta notare dai giudici Bruno Barbieri, Antonino Cannavacciuolo, Giorgio Locatelli e Joe Bastianich, conquistando ben presto anche l’affetto del pubblico a casa. Grazie infatti al suo sorriso, alla sua dolcezza e ovviamente al suo talento dietro ai fornelli la Raciti si è così fatta strada fra gli altri concorrenti, ottenendo l’ambito titolo di ottava MasterChef d’Italia. Ma guardatela ora: rimarrete senza parole!

LEGGI ANCHE: Ricordate la bellissima Sara Moalli, vincitrice di Bake Off 8? Guardate chi ha ‘conquistato’: non lo immaginereste mai

Cosa fa oggi Valeria Raciti

Dopo la sua partecipazione e la vittoria a MasterChef 8, Valeria Raciti ha dato una svolta alla propria vita. Diventata celebre soprattutto sui social, Valeria ha cominciato a viaggiare molto insieme a suo marito per ampliare il proprio bagaglio culturale dentro e fuori dalla cucina. La ex concorrente, fra i suoi numerosi tour gastronomici, ha anche fatto visita al ristorante di Dubai dello chef Giorgio Locatelli, dove ha avuto l’occasione di cucinare all’interno di una lussuosissima cucina.

LEGGI ANCHE: Spesa per un giorno con 5 euro! Si può fare, ecco come spenderli per sfamare la famiglia

Ma non è tutto, perché la Raciti grazie al successo ottenuto a MasterChef ha anche aperto un suo canale Youtube dove pubblica sempre tantissime video ricette. Tuttavia, nonostante ciò, Valeria è anche rimasta fedele a se stessa continuando a svolgere in parallelo anche il suo ruolo di segretaria amministrativa. Ma sapete come è diventata oggi? Guardatela qua!

Come è diventata

Valeria Raciti è diventata famosa agli occhi del grande pubblico per aver vinto l’ottava edizione di MasterChef Italia. Tuttavia, al di là della notevole notorietà a cui è andata incontro dopo la sua partecipazione al programma, Valeria è rimasta la ragazza di sempre.

LEGGI ANCHE: Impossibile dimenticare la simpatia di Jia Bi Ge di Masterchef 10: sapete cosa fa oggi?

Valeria Raciti
Valeria Raciti. Fonte: Instagram

Basta dare un’occhiata al suo profilo Instagram per accorgersi che la sua semplicità e la sua passione per la cucina sono rimaste le stesse. Sebbene, infatti, sotto il grembiule indossi oggi abiti alla moda e porti i capelli lisci sempre sciolti sulle spalle, la dolcezza e la determinazione che l’hanno contraddistinta a MasterChef sono ancora la sua inconfondibile firma. Guardatela con i vostri occhi!

Impostazioni privacy