Impossibile dimenticarsi di Rosalind di Bake Off 5, l’ex concorrente dall’accento inglese che ha conquistato tutti! Sapete con chi lavora oggi?

Impossibile dimenticarsi di Rosalind di Bake Off 5, l’ex concorrente dall’accento inglese che ha conquistato tutti! Sapete con chi lavora oggi? Guardate qua, non riuscirete a crederci!

È entrata nel cuore di tutti per la sua dolcezza ed anche per il simpatico accento tipicamente inglese che la contraddistingue. Stiamo parlando di Rosalind Pratt, la ex concorrente di Bake Off 5 arrivata all’ottavo posto nella competizione.

Rosalind Bake Off 5
Rosalind Pratt. Fonte: Facebook

Nata da papà scozzese e mamma inglese, Rosalind ha lavorato per qualche tempo come maestra di inglese, ma ha ben presto deciso di cambiare vita e realizzare il suo sogno di diventare una pasticcera professionista. Grazie a Bake Off è, infatti, riuscita a dare una svolta alla sua carriera affermandosi nel settore. Ma sapete cosa fa e con chi lavora oggi Rosalind? Quando lo scoprirete non riuscirete proprio a crederci!

LEGGI ANCHE: La riconoscete? Oggi è una concorrente di Bake Off Italia, ma l’abbiamo già vista in tv: ecco dove!

Vi ricordate di Rosalind di Bake Off 5?

Rosalind Pratt è stata una dei memorabili concorrenti della trasmissione televisiva Bake Off Italia. Nata da padre scozzese e madre inglese, Rosalind arriva in Italia nel 1996 rimanendo affascinata dalla cultura del Bel Paese. Dopo aver insegnato inglese alle scuole elementari, decide di dare una svolta alla sua vita ed affermarsi come pasticcera professionista. Per farlo comincia proprio da Bake Off, conquistando ben presto l’affetto e la stima di tutti. Classificatasi all’ottavo posto della competizione, la ex concorrente torna nuovamente su Real Time con lo spin-off Bake Off Italia All Stars Battle. Ma sapete esattamente cosa fa e con chi lavora oggi? Scopriamolo subito!

LEGGI ANCHE: Ricordate Lorenzo De Guio? A Masterchef arrivò terzo e si fidanzò con un’altra concorrente: eccolo oggi, resterete stupiti

Cosa fa oggi

Dopo la sua partecipazione a Bake Off 5, Rosalind è di fatto riuscita a diventare una pasticcera professionista. Sul suo profilo Instagram è possibile vedere tutte le sue incredibili e dolcissime creazioni. In più, la ex concorrente ha anche dato vita ad un importante progetto insieme ad un’altra ‘vecchia conoscenza’ di Bake Off. Sapete di chi si tratta? Stiamo parlando di Carlo Beltrami, vincitore della quinta edizione del programma.

Rosalind Bake Off 5
Carlo Beltrami e Rosalind Pratt. Fonte: Instagram

I due, infatti, sono oggi colleghi e soci in quanto hanno avviato BakeLab, un laboratorio dolciario di grande successo che offre anche una serie di corsi per chi vuole provare a ‘mettere le mani in pasta’. Insomma, un connubio professionale perfettamente riuscito che sta portando risultati significativi per entrambi gli ex concorrenti.

Impostazioni privacy