La riconoscete? Oggi è una concorrente di Bake Off Italia, ma l’abbiamo già vista in tv: ecco dove!

Vi ricordate di lei? Oggi una concorrente di Bake Off Italia ma in realtà l’abbiamo già vista in tv, indovinate dove oppure.. Scopritelo con noi! 

Ogni Venerdì a partire dal 3 Settembre sta andando in onda Bake Off Italia, il programma a sfondo culinario in onda su Real Time, Canale 31 del Digitale Terrestre, che vede gli aspiranti pasticceri sfidarsi per concorrere alla vittoria finale ed ottenere l’ambito titolo di migliore pasticciere. All’interno del talent più dolce che ci sia tanti sono stati i concorrenti che a partire dalla prima edizione per giungere a quella attuale, sono passati all’interno del capannone dove si sono dilettati a creare infinite delizie!

concorrente bake off
Oggi è una concorrente di Bake Off ma ricordate dove l’abbiamo già vista? (Fonte foto Instagram)

Tra i concorrenti che hanno preso parte al cast di quest’ultima edizione attualmente in onda, Bake Off 2021, è apparso il suo volto. Si tratta di una concorrente che noi abbiamo già conosciuto perché ha partecipato anche ad un altro talent molto famoso. Scopriamo subito di chi si tratta.

LEGGI ANCHE >> Bake Off Italia: è stato il concorrente e vincitore più giovane di sempre, vi ricordate di lui?

Oggi è una concorrente di Bake Off Italia, ma ha già partecipato ad un altro talent in tv.. Indovinate quale: resterete a bocca aperta!

Di chi mai staremo parlando? Lei ha già un passato in tv, infatti l’abbiamo vista partecipare ad uno dei talent più amati e più seguiti di sempre. Stiamo parlando di Amici di Maria De Filippi, e lei Daniela Ribezzo è stata una delle ballerine che ha preso parte all’edizione di Amici 15. A causa di un infortunio non ebbe la possibilità di giungere al serale, ma nel contempo è sempre riuscita a coltivare le sue passioni, tra le quali quella che la vede immersa oggi nel mondo della pasticceria. Oggi occupa una delle postazioni sotto il capannone a Villa Borromeo d’Adda ad Arcore.

LEGGI ANCHE >> La riconoscete? E’ stata la vincitrice della prima edizione di Bake Off Italia, ecco cosa fa oggi

concorrente Bake Off
Oggi è una concorrente di Bake Off Italia, Daniela Ribezzo: ex ballerina di Amici 15 (fonte foto Instagram)

‘Ballerina Pasticciona’, è così che ama definirsi nella sua biografia social. Ad oggi è una delle concorrenti dell’ultima edizione in onda di Bake Off Italia. Fino ad ora, dalla prima all’ottava puntata andata in onda, ha saputo dimostrare la sua grinta e soprattutto ha saputo far vedere la sua passione e questo le permette di poter andare avanti nella cucina di Bake Off tra un plié ed una giravolta e continuare a salire la vetta! 

Impostazioni privacy