Ricordate Lorenzo De Guio? A Masterchef arrivò terzo e si fidanzò con un’altra concorrente: eccolo oggi, resterete stupiti

Ricordate Lorenzo De Guio? A Masterchef arrivò terzo e si fidanzò con un’altra concorrente: eccollo oggi, resterete a bocca aperta.

Sono passati ormai circa 6 anni dalla quinta edizione di Masterchef, ma il pubblico ricorda ancora sicuramente con piacere alcuni dei concorrenti di quell’anno. Stiamo parlando, nello specifico, del 2015 /2016 e la vincitrice fu la spumeggiante e talentuosa Erica Liverani, mamma e aspirante chef piena di passione e vitalità. Alle sue spalle, al termine di una combattutissima finale, l’ambiziosa Alida Gotti.

Ricordate Lorenzo De Guio
Lorenzo De Guio è arrivato terzo a Masterchef 5 dopo la finale con Alida Gotti e la vincitrice Erica Liverani: vi ricordate? (Fonte foto: Instagram)

Ma vi ricordate chi arrivò terzo? Stiamo parlando di lui, Lorenzo De Guio, uno dei concorrenti che più di tutti sono rimasti nel cuore del pubblico di Masterchef. Di lui ricorderete probabilmente la dolcezza, la riservatezza e la correttezza nel gioco, ma anche la simpatia, il talento ai fornelli e l’incredibile abilità in particolare con la carne. Lorenzo, infatti, all’epoca lavorava come macellaio nel supermercato di famiglia. Al termine del percorso a Masterchef si classificò terzo, ma poi la sua vita è cambiata del tutto, anche in ambito sentimentale! Ricordate di chi si innamorò ? Ecco com’è e cosa fa oggi.

Ricordate Lorenzo De Guio di Masterchef 5? Arrivò terzo e si innamorò di un’altra concorrente: eccolo oggi

Lorenzo De Guio è stato il terzo classificato della quinta edizione di Masterchef ed è uno dei concorrenti che più di tutti sono rimasti nel cuore del pubblico. Ma non solo! Durante la sua partecipazione al programma, infatti, ha conosciuto quella che sarebbe poi diventata la sua compagna, ovvero la vincitrice di quell’edizione Erica Liverani. Dopo il percorso, infatti, i due si sono fidanzati e sono stati insieme per diversi anni, condividendo anche molti progetti professionali, in particolare eventi e sponsorizzazioni.

Lorenzo De Guio Erica
Lorenzo De Guio ed Erica Liverani (Fonte foto: Instagram)

Ad oggi, almeno a giudicare da quello che si vede sui loro rispettivi profili social, sembrano essersi allontanati, ma non ci sono notizie certe in merito. Lorenzo continua ad amare la cucina e non manca mai di pubblicare scatti delle sue creazioni, o dei piatti che mangia al ristorante, sui quali espone il suo commento.

Lorenzo De Guio oggi
Lorenzo De Guio, eccolo oggi in una sponsorizzazione sui social: riuscite a riconnoscerlo nonostante qualche cambiamento? (Fonte foto: Instagram)

Fisicamente è leggermente cambiato, ma nei suoi occhi è ancora accesa la fiamma della passione per il suo lavoro nell’attività di famiglia e per tutti i nuovi progetti nei quali continua a lanciarsi, forte del bagaglio di esperienza e competenza che gli è rimasto dopo Masterchef.

Impostazioni privacy