Ricordate Hasnaa di Bake Off 7? Dietro al suo sorriso si nasconde una storia difficile, non riuscirete a crederci

Ricordate Hasnaa di Bake Off 7? Dietro al suo sorriso si nasconde una storia difficile, non riuscirete proprio a crederci…

Sicuramente anche voi ricorderete Hasnaa Machaar, la talentuosa concorrente di origine marocchina che ha partecipato alla settima edizione di Bake Off Italia, classificandosi addirittura seconda.

Hasnaa Bake Off
Hasnaa Machaar. Fonte: Instagram

Nel corso della trasmissione l’abbiamo sempre vista sorridente e combattiva, pronta ad affrontare ogni sfida che i giudici le hanno posto davanti. Ciò che, però, molto probabilmente non saprete è che dietro al suo sorriso e alla sua apparente spensieratezza si nasconde una storia difficile che l’ha segnata profondamente, facendola diventare la persona che abbiamo imparato a conoscere davanti alle telecamere. Quando scoprirete il suo passato resterete di sicuro senza parole.

LEGGI ANCHE: Cristina Nicolini, seconda a Masterchef 6: non immaginereste mai dove ha lavorato e cosa fa oggi

Ricordate Hasnaa di Bake Off 7?

Originaria di Casablanca ma salernitana ‘di adozione’, Hasnaa Machaar è rimasta nel cuore di tutti i telespettatori non soltanto per essersi classificata seconda a Bake Off 7, ma anche per la sua toccante storia. All’epoca della sua partecipazione al celebre programma di Real Time, Hasnaa era di fatto un’operaia di 29 anni addetta alla raccolta di pomodori che ha voluto dare una svolta alla propria vita grazie alla sua grande passione per la pasticceria. Ciò che, però, non tutti sanno è che dietro a quel sorriso che abbiamo visto per tutta la durata della trasmissione si nasconde una storia davvero toccante. Quando la conoscerete resterete senza parole.

LEGGI ANCHE: Cosa fare quando il caffè non sale nella Moka: esiste un semplice trucchetto

La toccante storia dell’ex concorrente

Come abbiamo anticipato fin dall’inizio del nostro articolo, nonostante il sorriso e la grinta dimostrati nel corso del programma, l’ex concorrente di Bake Off 7 Hasnaa Machaar nella sua vita privata ha dovuto affrontare dei momenti davvero difficili. Hasnaa, infatti, è una donna divorziata con una figlia, per la quale è sempre stata pronta a sacrificare se stessa così da poterle garantire una vita serena.

LEGGI ANCHE: In casa hai già due ingredienti fenomenali per igienizzare il bucato: non correre al supermercato, fai così!

Hasnaa Bake Off
Hasnaa Machaar oggi. Fonte: Instagram

“Sono divorziata da tre anni ed ho una bambina di quattro anni che è bellissima” ha dichiarato l’ex concorrente all’epoca di Bake Off. “Da quando è nata la mia vita è cambiata” ha spiegato subito dopo. “Quando mi vede che sono giù e mi vede piangere, mi dice di stare tranquilla, che c’è lei ad aiutarmi”. Delle parole davvero toccanti che dimostrano il forte legame esistente tra madre e figlia. “Dopo il divorzio sono stata da sola per molto tempo. Poi ho fatto la conoscenza di alcuni amici ed insieme abbiamo dato vita ad un’associazione per giovani stranieri nati in Italia”. Lo avreste mai detto?

Impostazioni privacy