Gloria Enrico: che cambiamento! Si è licenziata per partecipare a MasterChef 6, ma sapete cosa fa oggi?

Gloria Enrico: che cambiamento! Nel 2017 si è licenziata per partecipare a MasterChef 6, ma sapete cosa fa oggi? Non riuscirete proprio a crederci!

È stata una delle protagoniste indiscusse della sesta stagione di MasterChef Italia. Classificatasi seconda a pari merito con la ‘collega’ Cristina Nicolini, Gloria Enrico è rimasta impressa nella mente del grande pubblico per aver deciso di licenziarsi prima della sua partecipazione al programma, che avrebbe dovuto rappresentare per lei un vero e proprio punto di svolta.

Gloria Enrico
Gloria Enrico. Fonte: Instagram

Ma sapete come è andata a finire la sua esperienza? Riuscite ad immaginare cosa fa oggi la ex concorrente? Quando lo scoprirete resterete senza parole…

Gloria Enrico: la concorrente che si licenziò per partecipare a MasterChef

Di sicuro Gloria Enrico è stata una delle concorrenti più coraggiose e determinate di tutte le edizioni di MasterChef Italia. Come dimenticare, infatti, la sua storia che l’ha portata a lasciare il suo lavoro come barista pur di riuscire a realizzare il proprio sogno di diventare una cuoca professionista? Ed è proprio sulla cucina che Gloria, nata in provincia di Savona nel 1992, ha deciso di puntare tutto per dare una svolta alla propria vita.

LEGGI ANCHE: Cosa fare quando il caffè non sale nella Moka: esiste un semplice trucchetto

Dopo la sua partecipazione al programma, in tv non si è più sentito parlare di lei, ma sui social è piuttosto attiva, in quanto è solita condividere su Instagram tantissimi scatti che la ritraggono alle prese con il suo lavoro. Ma sapete con esattezza cosa fa oggi? Gloria è finalmente riuscita ad aprire un suo ristorante come desiderava fare all’epoca di MasterChef 6? Guardate con i vostri occhi cosa le è successo!

Cosa fa oggi

Nel corso del programma l’abbiamo più volte sentita raccontare la sua incredibile storia. Gloria Enrico, seconda classifica di MasterChef 6, ha deciso di lasciare il lavoro per puntare tutto sulla cucina e dare una svolta alla propria vita. Con il passare del tempo, le sue decisioni l’avranno premiata? Vediamo subito cosa fa oggi l’ex concorrente.

LEGGI ANCHE: Ricordate Hasnaa di Bake Off 7? Dietro al suo sorriso si nasconde una storia difficile, non riuscirete a crederci

Gloria Enrico
Gloria Enrico oggi. Fonte: Instagram

Dopo aver preso parte alla seguitissima trasmissione di Sky Gloria, come desiderato, riesce ad aprire un suo ristorante. Officina di Cucina 2idee a Leca, in provincia di Savona. Tuttavia al momento, facendo una breve ricerca su Internet, si deduce che il locale è ormai chiuso definitivamente. Ad ogni modo, dando un’occhiata su Instagram è possibile scoprire che Gloria non ha abbandonato la sua passione. La giovane continua infatti a cucinare, tenendo anche moltissimi corsi online per i suoi fan e per tutti gli aspiranti chef che condivido con lei lo stesso amore per i fornelli.

 

Impostazioni privacy