Avete mai sbirciato all’interno di Villa Crespi? Il ristorante di Cannavacciuolo vi lascerà a bocca aperta

Avete mai sbirciato all’interno di Villa Crespi? Il ristorante di Cannavacciuolo vi  lascerà a bocca aperta, scopriamolo insieme!

Sicuramente saprete che lo chef pluristellato Antonino Cannavacciuolo possiede uno dei ristoranti più eleganti e affascinanti del Paese. Si tratta di Villa Crespi, un magnifico resort a 5 stelle che si trova nel piccolo comune di Orta San Giulio, in provincia di Novara, immerso nella splendida cornice del Lago d’Orta. Lo chef Cannavacciuolo e sua moglie Cinzia Primatesta sono i proprietari da oltre 20 anni e l’hanno rilevata per renderla un luogo magico, dove si possono assaggiare le prelibatezze dello chef e trascorrere giorni da favola.

Sbirciata interni villa crespi
Villa Crespi è lo splendido ristorante di Antonino Cannavacciuolo e sua moglie Cinzia Primatesta: tutti lo conoscono, ma avete mai visto gli interni? (Fonte foto: Instagram)

Guardandola dall’esterno, Villa Crespi è una struttura imponente ed elegantissima, immersa nel bosco e affacciata sullo splendido Lago D’Orta. I suoi giardini sono curatissimi e pieni di viali nei quali passeggiare in tranquillità o sedersi ad ammirare i colori della Natura. Ma com’è la villa all’interno? Ci avete mai dato una sbirciatina? Sicuramente si tratta di un ristorante di lusso, che probabilmente non è alla portata di tutti. Ma se date un’occhiata al profilo Instagram o al sito ufficiale del Resort, troverete tante immagini meravigliose che vi raccontano gli interni. Scopriamole insieme!

Avete mai sbirciato all’interno di Villa Crespi? Ecco le immagini che vi faranno girare la testa!

Se non siete mai stati a Villa Crespi, non sapete cosa vi siete persi! Del resto, stiamo parlando di uno dei Resort e ristoranti più eleganti e di classe che ci siano in Italia, con la cucina stellata di chef Cannavacciuolo che rende tutto ancora più indimenticabile e imperdibile. Se gli esterni della villa sono caratterizzati dagli splendidi giardini e dalla vista mozzafiato sul lago, gli interni non sono certo meno eleganti. Le camere vanno dalle ‘classic’ alle ‘master suites’, e hanno tutte uno stile tendente al barocco, con letti a baldacchino, arredamenti in legno pregiato e pavimenti classici.

Interni villa Crespi
Avete mai visto le camere di Villa Crespi? Eleganza e stile da mozzare il fiato! (Fonte foto: Instagram)

Anche le sale del ristorante non sono da meno e presentano un arredamento classico molto elegante e ‘importante’, quadri d’epoca e oggetti di antiquariato da togliere il fiato.

Interni Villa Crespi
Le sale di VIlla Crespi sono davvero meravigliose, non trovate? (Fonte foto: Instagram)

Lo stile, dunque, è di quelli che lasciano il segno e si può sicuramente affermare che Villa Crespi, più che un ristorante, è una vera e propria esperienza da provare almeno una volta nella vita. Voi che dite?

 

Impostazioni privacy