Come si possono contattare Antonino Cannavacciuolo e il suo ristorante Villa Crespi?

Come si possono contattare Antonino Cannavacciuolo e il suo ristorante Villa Crespi? E’ più facile di quanto immaginate, i dettagli. 

Antonino Cannavacciuolo è sicuramente uno degli chef più famosi d’Italia, ma anche un personaggio televisivo amatissimo dal pubblico. La sua aria da ‘gigante buono’, le sue famose pacche sulle spalle, la sua simpatia e genuinità lo hanno reso, negli anni, una vera star. Basti pensare, infatti, che è protagonista di numerosi programmi, spesso anche solo come ospite speciale. Lo vediamo, ad esempio, nei panni di giudice a Masterchef Italia e a Family Food Fight, oltre che in Cucine da Incubo, dove aiuta alcuni ristoranti a ripartire e migliorare il proprio servizio. Ma è anche un insegnante in Antonino Chef Academy, il programma in cui segue una classe di aspiranti chef dando la possibilità al vincitore finale di lavorare a Villa Crespi.

Una possibilità davvero incredibile, considerando che Villa Crespi è il fiore all’occhiello di Antonino Cannavacciuolo, un vero e proprio Resort a 5 stelle immerso nella cornice del Lago D’Orta, in provincia di Novara. Soggiornare lì e mangiare tutte le delizie offerte dalla brigata di chef Cannavacciuolo è un sogno per tantissime persone. Ma sapete come fare per contattare la struttura? E’ più semplice di quanto immaginate!

Come contattare il ristorante Villa Crespi di Antonino Cannavacciuolo: è facilissimo, vi spieghiamo tutto

Villa Crespi è uno dei ristoranti più importanti e famosi di Antonino Cannavacciuolo, gestito dall’amatissimo chef e da sua moglie Cinzia Primatesta. Si tratta di uno splendido resort a 5 stelle che dà la possibilità ai suoi ospiti di soggiornare anche per diversi giorni nella splendida cornice del Lago D’Orta, assaggiando tutte le prelibatezze della cucina stellata di chef Cannavacciuolo, con menù che vanno dai 150 ai 190 euro a persona, oltre alla possibilità di mangiare ‘a la carte’ e fare ottime degustazioni di vino.

Come contattare Villa Crespi
Come contattare Villa Crespi e Antonino Cannavacciuolo: è semplicissimo, ecco tutti i dettagli

Un vero sogno, dunque, per tantissime persone. Ma come si fa a contattare la struttura? Qualcuno potrebbe pensare che sia difficile, vista l’importanza e l’eleganza della struttura, ma in realtà è davvero semplicissimo. Il sito di Villa Crespi, infatti, a una sezione dedicata ai contatti, nella quale sono riportati i numeri di telefono, di fax e tutti gli indirizzi mail per le diverse esigenze. Basta, dunque, cliccare QUI per avere tutte le informazioni di cui avete bisogno. Che aspettate allora?

Impostazioni privacy