Quanti ristoranti ha lo chef Antonino Cannavacciuolo? Non solo Villa Crespi…

Quanti ristoranti ha lo chef Antonino Cannavacciuolo? Non solo Villa Crespi… guardate un po’ qua: non tutti conoscono questo dettaglio.

Antonino Cannavacciuolo è senza dubbi uno degli chef più amati del momento. Conosciuto soprattutto per le sue apparizioni televisive, da Cucine da Incubo a Masterchef Italia, fino ad arrivare alla nuova edizione di Antonino Chef Academy, il nome di Cannavacciuolo è ovviamente associato a quello di Villa Crespi. La villa storica situata nel comune di Orta San Giulio che ospita, appunto, il celebre ristorante dello chef. Forse, però, non tutti lo sanno ma Villa Crespi non è l’unico ristorante del giudice di Masterchef. Sapete, infatti, quali sono e dove si trovano gli altri suoi locali? Incredibile… guardate un po’ qua!

Quanti ristoranti ha lo chef Antonino Cannavacciuolo?

antonino cannavacciuolo ristoranti
Villa Crespi. Fonte: Instagram

Come abbiamo anticipato, anche se non tutti lo sanno, Villa Crespi non è l’unico ristorante dell’amatissimo e seguitissimo chef Antonino Cannavacciuolo. Con il passare del tempo, infatti, lo chef ha portato la tradizione della cucina partenopea in giro per l’Italia e per il resto del mondo. Ma sapete esattamente quanti sono e dove si trovano tutti i locali dello chef? Guardate un po’ qua: resterete a bocca aperta!

LEGGI ANCHE: La dieta di Tina Cipollari per perdere peso: tutti i segreti svelati dalla sua nutrizionista

Non solo Villa Crespi…

ristoranti Antonino Cannavacciuolo
Laqua by the Lake. Fonte: Instagram

Villa Crespi è certamente il ristorante più famoso dello chef Antonino Cannavacciuolo. Tuttavia, non si tratta dell’unico. Forse, infatti, non tutti lo sanno, ma lo chef è proprietario anche di altri due bistrot e di un recentissimo ristorante situato all’interno di un resort. Ma cerchiamo di saperne subito di più. Il Cafè & Bistrot Novara ed il Cannavacciuolo Bistrot Torino sono due locali decisamente meno formali di Villa Crespi. Dei luoghi in cui è possibile gustare il perfetto mix tra Nord e Sud della cucina dello chef in un contesto più giovane e moderno. Laqua by the Lake è, invece, il nuovissimo ristorante di Cannavacciuolo, situato sulle rive del Lago d’Orta.

PER TUTTI I TRUCCHI E CONSIGLI PIU’ UTILI IN CUCINA: CLICCA QUI

Ma non è tutto, perché lo chef possiede anche Il Banco di Cannavacciuolo a Vicolungo. Un locale che offre non solo un servizio di caffetteria, ma anche la vendita di diversi prodotti gastronomici. Insomma, un vero e proprio impero che lo chef gestisce insieme alla moglie Cinzia, sua partner nel lavoro come nella vita privata.

Impostazioni privacy