Vi ricordate Tony di Bake Off 5? Guardate come è diventato: il cambiamento è impressionante

Vi ricordate Tony di Bake Off 5? Guardate un po’ qua come è diventato oggi: il cambiamento è semplicemente impressionante!

La quinta edizione di Bake Off Italia, lo show cooking più dolce di sempre, è rimasta impressa a tutto il grande pubblico per la vittoria di Carlo Beltrami. Ma vi ricordate chi è stato il secondo classificato? Ebbene sì, l’indimenticabile Tony Anania.

Tony Bake Off 5
Tony di Bake Off 5. Fonte: Instagram

Un ragazzo originario della provincia di Messina che all’epoca del programma aveva solo 23 anni, ma un talento davvero sorprendente. Ma guardate un po’ come è diventato oggi: il cambiamento è a dir poco impressionante. Di sicuro anche voi stenterete a riconoscerlo.

Vi ricordate Tony di Bake Off 5?

Come abbiamo anticipato fin dall’inizio del nostro articolo Tony Anania, originario di San Filippo Mela un paese della provincia di Messina, ha partecipato alla quinta edizione di Bake Off Italia a soli 23 anni, quando ancora era uno studente di Tecniche e Culture della Moda all’Università di Bologna. La sua passione per la cucina e, in particolare, per la pasticceria è nata però in tenera età. Qualcuno di voi potrebbe, infatti, ricordare di averlo visto sul piccolo schermo già qualche anno prima all’interno di un altro noto programma televisivo. Stiamo parlando de La prova del cuoco, ai tempi condotta dalla mitica Antonella Clerici.

LEGGI ANCHE: Le chiamano ‘frittelle di novembre’: ci metti due minuti a cucinarle e sono squisite

Ma la sua esperienza in tv non finisce qua, perché Tony ha avuto inoltre modo di tornare sul set di Bake Off in occasione dello spin-off Bake Off Italia – All Stars Battle per sfidarsi con i migliori concorrenti di tutte le edizioni della trasmissione. Ma avete visto come è diventato oggi? Il cambiamento è davvero impressionante!

Come è diventato oggi

Dando un’occhiata sul suo profilo Instagram, è possibile vedere come l’ex concorrente di Bake Off Italia Tony Anania non abbia abbandonato nemmeno oggi la sua passione per la cucina. Il secondo classificato della quinta edizione del programma sui suoi canali social si definisce, infatti, un Food Writer Freelance e tra le sue storie e le sue foto si riconoscono chiaramente alcune interessanti ricette di pasticceria e non solo. Tuttavia, Tony sembra essere molto cambiato in questi ultimi anni, assumendo spesso e volentieri look ogni volta differenti.

LEGGI ANCHE: I racconti della nonna: conosci la leggenda della castagna matta? Se la metti in tasca ti proteggerà per tutto l’inverno

Tony Bake Off 5
Tony Anania oggi. Fonte: Instagram

E voi, cosa ne pensate? Riuscite a riconoscerlo in questa immagine?

Impostazioni privacy