Che fine ha fatto Maria Teresa di MasterChef 9? Dopo il programma l’inizio di una splendida avventura

Che fine ha fatto Maria Teresa di MasterChef 9? Dopo il programma l’inizio di una splendida avventura. Notizia fantastica!

Ha partecipato alla nona edizione di MasterChef Italia, arrivando addirittura in finale insieme al vincitore Antonio Lorenzon. Ebbene sì, stiamo parlando proprio di lei, della talentuosa e super determinata Maria Teresa Ceglia, consulente finanziaria con una grandissima passione per la cucina.

Maria Teresa MasterChef 9
Maria Teresa Ceglia. Fonte: Instagram

L’ex concorrente si è, infatti, distinta fin dall’inizio del programma per la sua bravura ai fornelli, dividendo spesso l’opinione del grande pubblico per via del suo carattere forte e sicuro. Ma che fine ha fatto oggi Maria Teresa? Dopo la sua partecipazione alla nota trasmissione Sky ha avuto inizio per lei una nuova e splendida avventura. Guardate qua!

LEGGI ANCHE: MasterChef Italia, la svolta che nessuno si sarebbe mai aspettato: l’ex concorrente spiazza tutti

Che fine ha fatto Maria Teresa di MasterChef 9

Classe 1988 e consulente finanziaria pugliese trasferitasi a Milano per ragioni di studio, Maria Teresa ha scoperto la propria passione per la cucina grazie alla zia e alla nonna quando era ancora molto piccola. Mentre la madre era a lavoro, infatti, la ex concorrente di MasterChef era solita trascorrere la maggior parte del suo tempo con le mani in pasta e la sua passione, a poco a poco, è cresciuta fino a farla partecipare allo show cooking più amato di tutti i tempi, dove è riuscita a conquistarsi la finale. Tuttavia, pur non avendo ottenuto la vittoria, Maria Teresa dopo il programma non ha smesso di cucinare e conserva ancora oggi il proprio sogno di aprire un ristorante tutto suo.

LEGGI ANCHE: Metti alloro e bicarbonato in pentola: ti offro la soluzione ad un problema molto comune

Dopo il programma l’inizio di una splendida avventura

Come abbiamo anticipato, fin dalla sua partecipazione a MasterChef, Maria Teresa sogna di aprire un ristorante tutto suo, all’aperto in Puglia, in mezzo alle vigne di famiglia. Tuttavia, a causa della pandemia, i sui piani hanno subito una battuta d’arresto. Ma nonostante ciò, dopo aver preso parte al celebre programma, per lei ha avuto comunque inizio una splendida avventura.

Maria Teresa MasterChef 9
Maria Teresa e il marito Francesco. Fonte: Instagram

LEGGI ANCHE: Il pranzo di Natale in economia: cosa puoi cucinare per non fare spese folli

Maria Teresa è, di fatto, diventata mamma del piccolo Giorgio, nato il 22 marzo 2020. Una bellissima notizia che ha fatto gioire insieme a lei anche tutti i suoi fan. Nel frattempo, però, la finalista di MasterChef 9 non ha smasso di occuparsi di cucina ed ha inoltre frequentato un’Accademia per perfezionare la propria tecnica e portare così avanti tutti i suoi progetti in campo lavorativo.

Impostazioni privacy