MasterChef Italia, la svolta che nessuno si sarebbe mai aspettato: l’ex concorrente spiazza tutti

MasterChef Italia, la svolta che nessuno si sarebbe mai aspettato: l’ex concorrente spiazza tutti con una decisione inattesa. Guardate qua!

È certamente uno degli show cooking più longevi della televisione italiana e nel corso del tempo non sono mai mancati numerosi avvenimenti inaspettati ed incredibili colpi di scena. Come avrete capito, stiamo parlando di MasterChef. Una delle trasmissioni di cucina più apprezzate di tutti i tempi.

MasterChfe Italia svolta
MasterChef Italia. Fonte: Instagram

Nel corso delle 10 edizioni si sono susseguiti tantissimi talenti che sono di fatto riusciti a cambiare la propria vita, dando una svolta talvolta anche inaspettata. È questo anche il caso di uno dei concorrenti della seconda stagione del programma. Riuscite ad immaginare di chi si tratta? Scopriamolo subito.

LEGGI ANCHE: Silvana Amodeo, vi ricordate di lei? Ha partecipato a MasterChef 4, ma guardate un po’ com’è diventata oggi, incredibile!

MasterChef Italia: la svolta che nessuno si sarebbe mai aspettato

Che MasterChef Italia abbia dato alla luce tantissimi talenti, cambiando la vita di molti di essi è certamente indubbio. La maggior parte degli ex concorrenti del programma è riuscita, infatti, a realizzarsi nel campo della cucina diventando chef, personal chef, ristoratori e food blogger. Insomma, possiamo dire senza ombra di dubbi che la celebre trasmissione Sky è stata un vero trampolino di lancio per svariati partecipanti. Ciò che, però, nessuno si sarebbe mai aspettato è la svolta che ha preso la vita di uno dei concorrenti della seconda stagione del programma. La sua decisione ha, infatti, spiazzato tutti i fan di MasterChef. Guardate un po’ qua. Non riuscirete a crederci!

LEGGI ANCHE: Benedetta Parodi, “Che paura”: momenti di ‘terrore’ a Bake Off, cosa è successo

L’ex concorrente spiazza tutti con una decisione inattesa

Come alcuni di voi avranno certamente capito, stiamo parlando di Giorgio Gramegna. Ex concorrente di MasterChef 2 che pur non avendo fatto molta strada all’interno del programma, grazie ad esso è comunque riuscito a cambiare la sua vita.

MasterChef Italia svolta
Giorgio Gramegna. Fonte: Facebook

LEGGI ANCHE: Cosa succede al corpo quando mangiamo finocchi: forse nessuno te l’ha mai detto

Gramegna, infatti, si è inserito in una dimensione molto particolare della cucina. “Ho un problema col cibo” ha riportato HuffPost  qualche tempo fa. “È che sono un feticista: amo guardare la gente mentre mangia i miei piatti”. Da qui l’idea di aprire un sito di ricette che lui stesso ha definito ‘erotiche’ e di cucinare come personal chef per “allargare il concetto di passione per il cibo”. Insomma, un progetto sicuramente diverso dal solito che ha reso molto popolare il suo ideatore. L’avreste mai detto?

 

Impostazioni privacy