Malindi Donvito, forse voi la ricorderete così a Bake Off ma guardate com’è ora: favolosa!

Malindi Donvito, forse voi la ricorderete così a Bake Off, ma guardate un po’ com’è diventata ora: semplicemente favolosa!

Tra i concorrenti indimenticabili della quinta edizione del seguitissimo programma di Real Time Bake Off Italia c’è sicuramente Malindi Donvito. L’ex concorrente originaria di Bassano del Grappa, che ha conquistato il terzo posto nella finale della trasmissione subito dopo Carlo Beltrami e Tony Anania.

Malindi Donvito Bake Off
Tony, Malindi e Carlo. Fonte: Instagram

A seguito della sua partecipazione allo show cooking più dolce di sempre, Malindi ha di fatto continuato a coltivare la propria passione per la pasticceria, impegnandosi nello studio e tenendo anche corsi di pasticceria base presso un istituto di scuola superiore. Voi certamente la ricorderete così, buffa con i suoi capelli rosa come quando qualche anno fa ha partecipato a Bake Off. Oggi, però, è praticamente un’altra. Guardatela con i vostri stessi occhi: è favolosa!

LEGGI ANCHE: Fai una pallina con la carta stagnola e mettila in lavatrice: ciò che succede ti lascerà a bocca aperta

Chi è Malindi Donvito di Bake Off 5

Malindi Donvito, come certamente ricorderete, è la terza classificata della quinta edizione di Bake Off Italia. Un personaggio che è entrato fin da subito nel cuore dei telespettatori a casa per la sua spontaneità, la sua incredibile simpatia ed anche per i suoi buffi capelli rosa. Nata nel 1991 a Bassano del Grappa, in Veneto, Malindi già dopo il diploma ha iniziato ad appassionarsi alla pasticceria, fino ad arrivare ad iscriversi alla nota trasmissione condotta da Benedetta Parodi.

LEGGI ANCHE: Fai bollire l’aceto e sistemalo in una stanza: il trucco strepitoso che non ti hanno mai svelato

Non sappiamo molto della sua vita privata tuttavia, dal suo profilo Instagram, è possibile vedere che anche dopo il programma la ragazza ha continuato ad occuparsi di dolci. Una passione che procede di pari passo con quella per i viaggi. Ma guardate un po’ com’è diventata oggi. Resterete a bocca aperta.

Guardate com’è ora: favolosa!

Quando ha partecipato a Bake Off 5, Malindi era ancora una giovane ragazza dai capelli rosa e dallo sguardo perso e sognatore. Ma guardatela un po’ oggi!

LEGGI ANCHE: Che fine ha fatto Maria Teresa di MasterChef 9? Dopo il programma l’inizio di una splendida avventura

Malindi Donvito Bake Off
Malindi oggi. Fonte: Instagram

I suoi bellissimi occhi chiari conservano ancora la stessa potente energia, la chioma invece è tornata bionda. Insomma, l’ex concorrente di Bake Off è ormai diventata una splendida donna dall’indiscusso talento in pasticceria. Il connubio perfetto per rubare il cuore dell’anima gemella. E voi, cosa ne pensate?

 

Impostazioni privacy