Philippe Chini, terzo posto a Bake Off 8: com’è cambiata oggi la sua vita, guardate con i vostri occhi!

Philippe Chini, terzo posto a Bake Off 8: com’è cambiata oggi la sua vita, guardate con i vostri stessi occhi, davvero incredibile!

Di sicuro anche voi ricorderete Philippe Chini, terzo classificato dell’ottava edizione di Bake Off Italia.

Philippe Chini Bake Off
Sara e Philippe a Bake Off. Fonte: Instagram

Arrivato in finale al fianco della vincitrice Sara Moalli e di Monia De Carolis, il giovane fisioterapista originario di Trento si è battuto fino all’ultimo duello, conquistandosi la stima dei giudici. Ma sapete com’è cambiata la sua vita dopo la partecipazione al celebre programma di Real Time? Guardate un po’ qua con i vostri stessi occhi: non riuscirete proprio a crederci!

LEGGI ANCHE: Ricordate Antonio Lorenzon e la romantica proposta di matrimonio a Masterchef? Ecco cos’è successo dopo il programma

Ricordate Philippe Chini di Bake Off 8?

Philippe Chini, come certamente ricorderete, è stato il terzo classificato dell’ottava stagione di Bake Off Italia. Originario di Segno, una frazione in provincia di Trento, Philippe è entrato nel programma come fisioterapista a soli 25 anni e ben presto ha saputo dimostrare ai giudici Ernst Knam, Clelia D’Onofrio, Damiano Carrara e Csaba dalla Zorza il proprio talento in pasticceria.

LEGGI ANCHE: Si preparano in due minuti e sono un antipasto perfetto per la Vigilia di Natale: da provare!

“I dolci mi fanno emozionare” ha dichiarato Philippe nel corso di una vecchia intervista. “Soprattutto quando poi faccio la foto, la posto sui social ed ottengo i like da parte dei miei amici”. Ma non finisce qua perché l’ex concorrente, che si definisce di fatto un vero rubacuori, ha deciso di partecipare alla trasmissione non solo per migliorare la propria tecnica davanti ai fornelli, ma anche per riuscire a “conquistare ancora più donne”. Ma sapete com’è cambiata oggi la sua vita? Guardate un po’ qua!

Com’è cambiata la sua vita

Dopo la partecipazione al celebre programma di Real Time e la conquista del terzo posto, Philippe Chini è riuscito sicuramente a cambiare, almeno in parte, la propria vita.

Philippe Chini Bake Off
Philippe oggi. Fonte: Instagram

Come si può vedere, infatti, dal suo profilo Instagram con più di 36 mila follower, l’ex concorrente attualmente continua a cucinare dolci e pare anche aver intrapreso alcune collaborazioni con la vincitrice di quella edizione di Bake Off, Sara Moalli, ed altri volti noti del mondo della cucina, tra cui anche alcuni ex concorrenti di MasterChef Italia. Insomma, Philippe sembra proprio essere sempre davvero impegnatissimo tra ricette, servizi di catering e progetti ogni volta diversi. L’avreste mai detto?

Impostazioni privacy