Ricordate Antonio Lorenzon e la romantica proposta di matrimonio a Masterchef? Ecco cos’è successo dopo il programma

Ricordate Antonio Lorenzon e la romantica proposta di matrimonio a Masterchef? Ecco cos’è successo dopo il programma, incredibile!

La nona edizione di Masterchef è stata vinta da uno dei concorrenti che più di tutti è rimasto nel cuore del pubblico. Parliamo di Antonio Lorenzon, ve lo ricordate? Con il suo incredibile talento, la correttezza nel gioco e la gentilezza, Antonio è riuscito a conquistare il primo posto e anche il cuore del pubblico, soprattutto per la romantica e dolce proposta di matrimonio che dopo la vittoria ha fatto al suo compagno Daniel. Un momento davvero indimenticabile per gli appassionati di Masterchef!

Antonio Lorenzon MAsterchef
Antonio Lorenzon e la proposta di matrimonio a Daniel dopo la vittoria di MAsterchef: ricordate questo momento così romantico? (Fonte foto: Pixabay)

Originario di Bassano del Grappa, in provincia di Vicenza, Antonio Lorenzon aveva 43 anni quando si è presentato a Masterchef e lavorava come Art Director, anche se non ha mai nascosto che il suo sogno era quello di aprire un hotel ristorante nella sua città, alla quale sembra essere molto legato. Il suo percorso è stato molto intenso e si è concluso con una meritata vittoria dopo la finale a tre con Maria Teresa Ceglia e Marisa Maffeo. Ma cosa ne è stato di lui dopo il programma? E’ riuscito a realizzare il suo sogno e soprattutto a sposare il suo compagno? Scopriamolo insieme!

Ricordate Antonio Lorenzon di Masterchef 9? Ecco cos’è successo dopo il programma, resterete a bocca aperta

Antonio Lorenzon ha vinto la nona edizione di Masterchef ed è uno dei concorrenti che più ha conquistato la simpatia e il cuore del pubblico. Sempre sorridente, solare e generoso, Antonio ha portato al termine il suo percorso televisivo nel migliore dei modi e poi, come da prassi, ha pubblicato il suo libro, ‘Una cucina diversa’, che ha avuto un grande successo.

Antonio Lorenzon MAsterchef
Antonio Lorenzon, ecco il libro che ha pubblicato dopo la vittoria a Masterchef (Fonte foto: Instagram)

Non è tutto però, perché dopo la vittoria a Masterchef, Antonio ha partecipato a tantissimi eventi e showcooking, ma ha cominciato anche delle partnership con dei marchi importanti per fare sponsor. Insomma, la sua figura piace ancora molto al pubblico, ma purtroppo l’avvento della pandemia non lo ha aiutato a realizzare i suoi due sogni, ovvero le nozze con il suo compagno e l’apertura di un hotel-ristorante. Nonostante i tempi si siano rallentati, però, Antonio non si è arreso ed è riuscito, proprio qualche settimana fa, ad aprire il suo hotel ristorante ‘Elegance Room’ a Bassano Del Grappa, come si vede anche da Instagram.

Antonio Lorenzon hotel
Antonio Lorenzon, ecco l’hotel che ha aperto a Bassano del Grappa (Fonte foto: Instagram)

Cos’è successo, invece, con le nozze in programma col suo compagno? Stando a quanto si apprende dal web, sarebbero state rimandate a causa della pandemia e ad oggi, almeno da quello che si vede su Instagram, non sembra siano state celebrate.

Impostazioni privacy