Belen Rodriguez: cosa mangia a colazione e qual è il suo rituale di bellezza mattutino, non ci saranno più segreti

Belen Rodriguez: cosa mangia a colazione e qual è il suo rituale di bellezza mattutino. Guardate un po’ con i vostri occhi e non ci saranno più segreti!

Belle, affascinanti e sempre in perfetta forma fisica. Sono queste le caratteristiche che distinguono la maggior parte delle star del mondo dello spettacolo. E, ovviamente, nemmeno la splendida Belen Rodriguez fa eccezione.

Belen Rodriguez colazione
Belen Rodriguez. Fonte: Instagram

Nonostante, infatti, la showgirl argentina abbia ormai compiuto 37 anni ed abbia anche affrontato due gravidanze, la sua forma fisica è sempre a dir poco impeccabile. Avrà forse scoperto l’elisir di eterna giovinezza? No, tutto merito del proprio regime alimentare e dell’attività fisica. Ma scopriamo, in particolare, cosa mangia Belen a colazione e qual è il suo rituale di bellezza mattutino. Quando lo scoprirete, resterete di sicuro senza parole!

LEGGI ANCHE: Tutti ti chiederanno la ricetta: il cavolfiore si cucina così, te ne innamorerai

Belen Rodriguez: cosa mangia a colazione e qual è il suo rituale di bellezza

Che Belen Rodriguez sia dotata di una bellezza innata è certamente fuori da ogni discussione. Personaggio televisivo e mamma a tempo pieno, la showgirl argentina ha di fatto trovato un proprio equilibrio per conciliare lavoro e vita privata, senza farsi mancare del tempo libero da dedicare a sé e alla cura del proprio corpo. Ma qual è, di fatto, il suo segreto per essere sempre in perfetta forma fisica? Come ha lei stessa mostrato recentemente sui social, tutto partirebbe dalle sane abitudini legate alla sua colazione. Date un’occhiata alle immagini e non ci saranno più segreti!

LEGGI ANCHE: Veloce e senza lievitazione: con questi due ‘ingredienti napoletani’ prepari un rustico favoloso

Le immagini su Instagram

Come ha più volte svelato direttamente sul suo profilo Instagram, la showgirl argentina Belen Rodriguez è solita seguire delle sane abitudini alimentari fin dal primo mattino. A colazione, infatti, non può certo mancare un frullato o uno smoothie, accompagnato da cereali e frutta fresca.

LEGGI ANCHE: Benedetta Parodi, spiacevole imprevisto: “Un vero disastro, sono furibonda”, cosa è successo alla conduttrice

Belen Rodriguez colazione
Storia Instagram di Belen Rodriguez

Ma non finisce qua, perché essendo una sostenitrice delle diete equilibrate e bilanciate, Belen ama inoltre fare una colazione ‘abbondante’ con uova strapazzate, prosciutto, formaggio e avocado. Il tutto accompagnato da una bella tazza di caffè. Infine, per completare il suo rituale di bellezza, la Rodriguez non può certo rinunciare ad un po’ di attività fisica. Cosa c’è di meglio, infatti, che iniziare la giornata con una lezione di Pilates? In questo modo, il benessere è garantito!

Impostazioni privacy