Mischia acqua, bicarbonato, aceto ed alcol: risolverai un problema molto comune

Mischia così acqua, aceto, alcool e bicarbonato e vedrai! Ti insegno un rimedio davvero geniale, così risolverai un gran problema! Poche mosse ed il gioco è fatto! 

Quasi sembra di voler preparare una ‘pozione magica’, e forse quasi ci somiglia perché con questa strabiliante miscela riusciremo a risolvere un problemino molto comune in cui molto spesso ci imbattiamo senza trovare una vera e propria soluzione. Ma finalmente, abbiamo il rimedio giusto da adottare. Ci basterà miscelare insieme tutti questi prodotti ed il gioco sarà fatto.

acqua bicarbonato aceto alcool
Acqua, aceto, alcool e bicarbonato: utilizzali così, ti insegno un rimedio geniale!

LEGGI ANCHE >> Metti il lievito di birra nel water: quello che succede ti lascerà senza parole!

Ti basteranno acqua, aceto, alcool e bicarbonato ed il gioco è fatto: rimedio geniale!

Quante volte abbiamo sentito parlare delle fatidiche accoppiate ‘acqua e bicarbonato’, ‘aceto e bicarbonato’, ‘alcool e acqua’ e via dicendo per trovare numerose soluzioni ad infiniti problemi casalinghi? Questa volta tutti e 4 i prodotti saranno uniti insieme in un’unica combinazione per offrirci il rimedio migliore di sempre: così sì che finalmente risolveremo il nostro problema. Ma di quale problema stiamo parlando?

LEGGI ANCHE >> Forma una ‘pasta’ con sale e succo di limone: eccoti la soluzione ad un inconveniente che abbiamo tutti in casa

acqua bicarbonato aceto alcool
Acqua, aceto, limone e bicarbonato: mischia e fai così, il problema è risolto!

Formando una miscela con questi semplici prodotti potremo finalmente pulire e tirare a lucido il nostro caro divano. Si da molto per scontata la sua pulizia, anzi molto spesso la si trascura. Ma anche sulla fodera del divano risiedono germi e batteri che proliferano qui e la. Pertanto bisogna provvedere ad una adeguata pulizia. Se il nostro divano però non è sfoderabile quello che possiamo fare per rimuovere polvere e sporco è mettere in una bottiglia spray dell’acqua, l’aceto, l’alcool, il bicarbonato ed un po’ di ammorbidente. Mescoliamo, dopodiché spruzziamo la miscela sulle zone interessate. A questo punto con una spazzolina dalle setole morbide strofiniamo per rimuovere sporco e residui. Dopodiché lasciamo asciugare, et voilà.. Il nostro divano è come nuovo!

Impostazioni privacy