Avete mai visto Antonino Cannavacciuolo da giovane? Resterete senza parole, ecco l’immagine che ha pubblicato, incredibile!
E’ difficile immaginare Antonino Cannavacciuolo diverso da come lo conosciamo oggi, eppure il famoso e amatissimo chef è molto cambiato nel tempo. Forse vi sembrerà incredibile, perché siete abituati ormai da diversi anni a vederlo in tv nei vari programmi a cui prende parte, sempre con la sua stazza e la sua ‘bontà’ che si equivalgono, e soprattutto con la sua grande maestria ai forneli.
- LEGGI ANCHE: Antonino Cannavacciuolo, “Qualche giorno fa Cinzia…”: retroscena inedito, c’entra l’ultima creazione dello chef

Lo chef napoletano, infatti, è uno dei più quotati in assoluto, una vera e propria star della cucina in grado di far leccare i baffi a chiunque, ma anche di far divertire la gente con il suo ‘personaggio’ e il suo modo di stare in tv, sempre molto semplice e diretto. Anche sui social Cannavacciuolo è molto seguito e conta ben quasi 3 milioni di followers. Ed è proprio su Instagram che lo chef ha pubblicato una sua foto di quando era giovane, lasciando tutti senza parole. La volete vedere?
- LEGGI ANCHE: Antonino Cannavacciuolo: sapete come è arrivato in Tv? Non tutti conoscono questo retroscena
Avete mai visto Antonino Cannavacciuolo da giovane? Resterete senza parole dopo l’immagine
Se vi Piace Antonino Cannavacciuolo e lo seguite anche sui social, probabilmente non vi sar sfuggita la foto che ha pubblicato qualche tempo fa per condividere con i suoi quasi 3 milioni di followers un momento del suo passato. Tutti noi conosciamo lo chef napoletano come un ‘gigante buono’, vista la sua imponente stazza fisica e la sua genuinità e bontà. Ma sapete che tanti anni fa Cannavacciuolo era piuttosto diverso da come lo vediamo oggi?

“Quanti anni sono passati?”, scrive ironicamente Antonino nella didascalia del suo post, nel quale si vede una sua foto di parecchio tempo fa. Cannavacciuolo era già uno chef, come si evince dalla divisa, ma era decisamente più giovane e anche parecchio più magro rispetto a come lo vediamo oggi. Nonostante sia facile riconoscerlo, è davvero incredibile quanto sia cambiato lo chef in questi anni. Voi cosa ne pensate?