Come ha fatto lo chef Cannavacciuolo a perdere 30 chili: semplicemente…

Il talentuoso e amatissimo Chef Antonino Cannavacciuolo non è solo un cuoco di immenso successo, ma anche un volto affezionato per il pubblico televisivo: come ha fatto a perdere 20 chili, semplicemente…

Un volto amatissimo del panorama televisivo, che il pubblico ha conosciuto e apprezzato prima attraverso diversi format culinari di cui è stato ed è ancora parte integrante. Un affetto, quello dei telespettatori, che è cresciuto direttamente proporzionale al meritatissimo apprezzamento dello chef in ambito gastronomico. Oggi è una delle eccellenze vere e proprie nel campo della cucina e con il suo carattere spontaneo e aperto ha conquistato un posto speciale nel cuore di tutti. Come ha fatto lo chef Cannavacciuolo a perdere 30 chili: semplicemente… Cos’ha raccontato qualche tempo fa.

Cannavacciuolo chili perdere
Come ha fatto Cannavacciuolo a perdere 30 chili: semplicemente… (fonte Instagram)

Leggi anche: Antonino Cannavacciuolo, retroscena che ha lasciato di stucco suo padre, non lo immaginereste mai!

Cannavacciuolo, come ha perso 30 chili: lo sapevi?

A raccontarlo è stato lo stesso chef, come riportato dal “Corriere della Sera” lo scorso anno. Cannavacciuolo, infatti, oltre a parlare dei suoi straordinari progetti, di cui l’ultimo ha visto la luce proprio di recente, ha raccontato anche del suo percorso di “dimagrimento”. Andiamo a vedere insieme di che si tratta.

PER TUTTI I TRUCCHI E CONSIGLI PIU’ UTILI IN CUCINA: CLICCA QUI

“Pesavo tanto, mi sentivo stanco, dormivo male. Tre anni fa ho detto basta e mi sono comprato un tapis roulant. Pian piano sono riuscito perdere peso” ha spiegato, lo scorso anno. “La mattina faccio una camminata veloce e mi cimento con i pesi, non seguo una dieta. Sto solo un po’ più attento, non mi sono tolto niente” ha aggiunto, rivelando di non seguire una dieta vera e propria ma di aver “ridotto le quantità”. Il risultato, di certo, è stato evidente. Lo chef ha poi spiegato, come riportato da “Today”, che durante la registrazione dei format a cui prende parte nel panorama televisivo, è sempre più difficile fare attenzione. Pare, inoltre, che si fosse appassionato anche alla corsa, a cui dedicarsi la mattina preso per cinque giorni alla settimana. Un impegno che ha dato i suoi frutti!

Impostazioni privacy