Alessandro Borghese: oggi è così ma vi ricordate com’era a Cortesie per gli ospiti?

Alessandro Borghese: oggi è così ma vi ricordate com’era a Cortesie per gli ospiti? Guardate la foto: di sicuro farete fatica a riconoscerlo!

Alessandro Borghese è certamente oggi uno degli chef più conosciuti e seguiti in tv. Oltre, infatti, ad occuparsi dei suoi ristoranti è protagonista di tantissime trasmissioni televisive, prima fra tutte 4 Ristoranti.

Alessandro Borghese Cortesie per gli ospiti
Alessandro Borghese. Fonte: Instagram

Ma vi ricordate com’era ai suoi esordi sul piccolo schermo? Forse qualcuno di voi se ne sarà dimenticato, ma lo chef Borghese è stato anche uno dei giudici delle prime edizioni di Cortesie per gli Ospiti. Il format di grande successo ancora in onda su Real Time che vede sfidarsi a colpi di cucina ed ospitalità due coppie di padroni di casa. Guardatelo in questa foto: di sicuro farete fatica a riconoscerlo!

LEGGI ANCHE: Come riciclare i vasetti di Yogurt: così non li butterai mai più via

Alessandro Borghese: l’esordio a Cortesie per gli ospiti

Forse non tutti se lo ricorderanno, ma una delle prime partecipazioni in tv dello chef Alessandro Borghese, oggi vero e proprio showman oltre che cuoco e ristoratore, risale ai tempi della prima edizione di Cortesie per gli ospiti. Il celebre e longevo programma di Real Time, infatti, è andato in onda per la prima volta nel lontano 2005 con protagonisti gli storici giudici Roberto Ruspoli, Chiara Tonelli e, ovviamente, il mitico Alessandro Borghese. Il quale ha fatto parte del team della trasmissione fino all’ottava stagione. Ma vi ricordate com’era all’epoca? Guardate questa foto: rimarrete senza parole per il cambiamento!

LEGGI ANCHE: Mischia acqua, bicarbonato, aceto ed alcol: risolverai un problema molto comune

Riuscite a riconoscerlo?

Come abbiamo detto fin dall’inizio del nostro articolo, anche lo chef Alessandro Borghese è passato di fatto sotto i riflettori della famosa trasmissione televisiva Cortesie per gli ospiti, a cui ha preso parte come giudice per le prime otto edizioni, dal 2005 al 2012. Ma vi ricordate com’era all’epoca? Nel corso degli anni ha fatto davvero un notevole cambiamento! Quando lo vedrete in questa vecchia foto di sicuro farete fatica a riconoscerlo… eppure è proprio lui. Guardate un po’ qua!

Alessandro Borghese Cortesie per gli ospiti
Alessandro Borghese a Cortesie per gli ospiti. Screenshot youtube

LEGGI ANCHE: È meglio del pandoro! Torta ‘dell’anno nuovo’: se la mangi il primo gennaio la fortuna non ti lascerà più

Questo scatto risale, di fatto, ad un video caricato online più di 10 anni fa. Come potrete notare lo chef era decisamente più giovane. Tuttavia, era già considerato un uomo dal grande charme e carisma. La folta chioma nera e riccioluta era anche allora il suo marchio di fabbrica. E voi, cosa ne pensate?

 

Impostazioni privacy