Colpo di scena a MasterChef, Giorgio Locatelli perde le staffe: “Non è accettabile”, cosa è successo

Colpo di scena a MasterChef Italia, Giorgio Locatelli perde le staffe: “Non è accettabile”, vediamo subito cosa è successo.

Da circa un mese, l’undicesima edizione di MasterChef Italia sta tenendo incollati i telespettatori agli schermi. Fin dall’inizio della stagione non sono mancati, infatti, colpi di scena e forti emozioni. In più, a creare un’atmosfera esplosiva ci ha pensato l’ormai consolidato trio di giudici composto da Bruno Barbieri, Antonino Cannavacciuolo e Giorgio Locatelli. Nelle ultime stagioni sembra proprio che sia stato quest’ultimo a creare un perfetto equilibrio tra gli chef, posizionandosi un po’ come l’ago della bilancia fra il severo Bruno Barbieri e l’esuberante Antonino Cannavacciuolo.

LEGGI ANCHE: Sapete chi è il fratello di Elisa Isoardi e dove vive? Non immaginereste mai questo retroscena

Masterchef Giorgio Locatelli
Giorgio Locatelli, Antonino Cannavacciuolo e Bruno Barbieri. Fonte: Instagram

Non a caso, come ha raccontato Barbieri stesso in una recente intervista rilasciata al settimanale Oggi, Giorgio Locatelli è soprannominato dai colleghi “l’avvocato” per la sua naturale propensione a riportare l’ordine e l’equilibrio nella trasmissione. Non c’è, quindi, da stupirsi se nella scorsa puntata di MasterChef 11 proprio Giorgio Locatelli ha spiazzato tutti con un colpo di scena davvero inaspettato. Lo chef varesino ha di fatto perso le staffe, come mai era successo prima d’ora. Ecco cosa è accaduto.

LEGGI ANCHE: Benedetta Parodi, come funziona il ‘semidigiuno’: ecco svelato il suo segreto per rimettersi in forma dopo le feste

Colpo di scena a MasterChef: Giorgio Locatelli perde le staffe

Come abbiamo anticipato, nell’ultima puntata di MasterChef 11 lo chef Giorgio Locatelli ha sorpreso tutti con un colpo di scena davvero inaspettato. Il giudice varesino ha di fatto perso completamente le staffe a causa di un grave errore di un concorrente. “Non è accettabile” ha dichiarato di fronte al piatto presentato dall’aspirante cuoco Pietro, che doveva cercare di replicare le tagliatelle al ragù di rigaglie, aceto balsamico e uovo barzotto di Bruno Barbieri. 

LEGGI ANCHE: Involtini di pollo e speck: la ricetta facile e veloce alla portata di tutti

masterchef Giorgio Locatelli
Giorgio Locatelli perde le staffe con Pietro. Screenshot video

“Cottura dell’uovo perfetta, la tagliatella mi piace, ma cosa gli hai fatto al balsamico? L’hai fatto ridurre?” ha domandato Locatelli al concorrente, il quale ha ammesso il proprio errore. “Non l’hai assaggiato prima di metterlo nel piatto?” l’ha ripreso Locatelli, perdendo tutta la sua proverbiale calma. “Oggi si va a casa e tu mi riduci l’aceto balsamico?” ha poi proseguito. “Se ti porto a Modena questi ti prendono e t’ammazzano. Loro aspettano 7 anni e te arrivi, lo metti su e lo fai bollire”. Una sfuriata senza precedenti che ha colto tutti di sorpresa e a cui lo stesso Pietro non ha potuto difendersi. Una scena davvero incredibile!

Impostazioni privacy