Sapete chi è il fratello di Elisa Isoardi e dove vive? Non immaginereste mai questo retroscena

Sapete chi è il fratello di Elisa Isoardi e dove vive? Ecco il retroscena che nessuno immagina, resterete a bocca aperta.

Elisa Isoardi è senza dubbio una delle conduttrici più amate dal pubblico, una delle regine della cucina in tv e sui social. Oltre ad averla vista al timone di alcune stagioni de La Prova del Cuoco, infatti, la vediamo spesso sui social intenta a cucinare piatti prelibati da sola o con alcuni ‘ospiti’ che appaiono nei suoi post. La cucina, dunque, è una vera passione per lei e la conduttrice lo dimostra spesso e volentieri anche sul suo profilo Instagram.

Elisa Isoardi fratello
Elisa Isoardi pubblica molti momenti della sua vita privata su Instagram: avete mai visto, ad esempio, suo fratello?

Non solo però, perché la Isoardi condivide sui social anche alcuni momenti della sua vita quotidiana, lavorativa e privata, mostrando spesso anche la sua famiglia. Qualche tempo fa, ad esempio, ha ‘presentato’ ai suoi followers il papà, al quale sembra essere particolarmente legata. Ma sapete che la conduttrice ha anche un fratello? Ebbene sì, lui si chiama Domenico e fa una vita completamente diversa da quella di sua sorella minore. Non tutti conoscono questo retroscena, scopriamolo insieme!

Sapete chi è il fratello di Elisa Isoardi e dove vive? Ecco il retroscena che nessuno immagina

Forse non tutti lo sanno, ma Elisa Isoardi ha un fratello maggiore di nome Domenico, con il quale sembra avere davvero un ottimo rapporto, così come mostra spesso e volentieri anche sui social, con foto e video in cui sorride felice e condivide momenti di vita quotidiana insieme a lui. Elisa e Domenico, però, conducono vite molto diverse tra loro e questo la conduttrice lo ha raccontato anche in un’intervista al Corriere della Sera, nella quale ha spiegato un retroscena che probabilmente nessuno conosce.

Eisa ISoardi Instagram
Elisa Isoardi e suo fratello Domenico: li avevate mai visti insieme? Sono molto legati!

“Mio fratello ha 7 anni più di me e vive da eremita, in montagna, senza luce e senza gas. Si scalda con la legna”, ha raccontato la Isoardi, “Io sono più simile a mamma, lui a mio papà, con questo tratto caratteriale aspro e duro di chi vive in montagna. Persone grintose, che lavorano sodo”, ha poi aggiunto la conduttrice. A quanto pare, però, questa differenza nello stile di vita non ha allontanato i due fratelli che, stando anche alle foto che vediamo sui social, sembra avere davvero uno splendido rapporto.

Impostazioni privacy