Benedetta Parodi, come funziona il ‘semidigiuno’: ecco svelato il suo segreto per rimettersi in forma dopo le feste

Benedetta Parodi, come funziona il suo ‘semidigiuno’: ecco svelati tutti i segreti della sua forma fisica. Guardate un po’ qua: incredibile!

Le feste sono ormai terminate ed anche i vip, proprio come tutti noi, stanno cercando di riprendere le loro normalità attività ed uno stile di vita più sano per quanto riguarda l’alimentazione. Ma quali sono i segreti dei volti più noti dello spettacolo quando si parla di perdere qualche chiletto di troppo?

Benedetta Parodi semidigiuno
Benedetta Parodi e il suo semidigiuno (storia Instagram)

Nelle ultime ore, a tal proposito, la seguitissima conduttrice tv Benedetta Parodi ha mostrato su Instagram come rimettersi in forma dopo le feste attraverso il ‘semidigiuno’. La food blogger, di fatto, ha voluto condividere con i propri fan tutti i segreti della sua dieta, senza trascurare nessun dettaglio. Vediamo, quindi, come funziona il digiuno intermittente della Parodi e come metterlo in pratica direttamente a casa propria.

LEGGI ANCHE: Quanto costa al pizzaiolo una pizza? Non l’avresti mai detto

Benedetta Parodi: come funziona il suo ‘semidigiuno’

Come abbiamo anticipato, anche la splendida conduttrice tv Benedetta Parodi, dopo le festività natalizie, si è messa in riga per quanto riguarda la propria alimentazione. Nelle ultime 24 ore ha, infatti, svelato ai fan qual è il suo segreto per avere sempre una forma fisica perfetta. Sai già di cosa si tratta? Ebbene sì, del ‘semidigiuno’ o digiuno intermittente, una strategia alimentare da mettere in atto dopo un apporto eccessivo di calorie.

LEGGI ANCHE: Con gli albumi che avanzano preparaci questo Rotolo Salato: avrai la cena pronta in un lampo!

“Buon lunedì a tutti, da oggi si ricomincia” ha esordito la Parodi sui social. “Da oggi ricomincio una vita sana sia dal punto di vista dello sport sia dell’alimentazione” ha continuato. “Visto che in tanti mi avete chiesto come funziona il ‘semidigiuno’ oggi vi farò vedere più o meno quello che mangio”. Avete già visto in cosa consiste il menu giornaliero della food blogger? Date un’occhiata voi stessi e cercate di mettere in pratica i suoi suggerimenti.

Ecco svelati tutti i segreti della food blogger

Nella sua giornata di ‘semidigiuno’ la bellissima Benedetta Parodi ha cercato di ristabilire l’equilibrio del proprio organismo attraverso un’alimentazione ipocalorica dopo gli eccessi natalizi. Ma cosa ha mangiato esattamente nelle ultime 24 ore?

LEGGI ANCHE: Aceto, bicarbonato e dei vecchi asciugamani: ti insegno un trucco che ti lascerà a bocca aperta

Benedetta Parodi semidigiuno
Pranzoe cena di Benedetta Parodi (storia Instagram)

Per colazione, la Parodi si è concessa soltanto un caffè senza zucchero con un bicchiere d’acqua. A pranzo verdure grigliate, insalata e pomodori, il tutto accompagnato da una fetta di pane. Mentre per cena ha optato per zucchine e melanzane rosolate in padella, zucca e fagiolini con un po’ di formaggio e una fetta di pane. Infine, niente spuntini durante la giornata, ma solo un’altra tazza di caffè e un caffè d’orzo. Ma niente paura, perché Benedetta ha voluto rassicurare i propri fan, dicendo loro che da domani riprenderà a mangiare “normalmente”. E voi, cosa ne pensate di questo menu?

Impostazioni privacy