Avete mai visto la sorella dello chef Antonino Cannavacciuolo? Sono due gocce d’acqua

Avete mai visto la sorella dello chef Antonino Cannavacciuolo? Somiglianza impressionante: sono davvero due gocce d’acqua!

Oltre ad essere uno chef stellato di fama internazionale, Antonino Cannavacciuolo è oggi uno dei volti più celebri del mondo della cucina in tv.

sorella Antonino Cannavacciuolo
Antonino Cannavacciuolo. Fonte: Instagram

Grazie al debutto a Cucine da incubo e al successo ottenuto nei panni di giudice di MasterChef, lo chef campano si è ben presto affermato nel mondo dello spettacolo, conquistando l’affetto e la simpatia del grande pubblico. Ormai di lui conosciamo praticamente tutto. Dalla carriera alla vita privata, insomma per i fan Cannavacciuolo è proprio un libro aperto! Ma avete mai visto sua sorella? La somiglianza è impressionante: sono davvero due gocce d’acqua, guardate qua!

LEGGI ANCHE: Quale acqua utilizzare per il perfetto caffè in moka: non lo avresti mai detto

Avete mai visto la sorella dello chef Antonino Cannavacciuolo?

Come abbiamo anticipato, negli ultimi anni lo chef Antonino Cannavacciuolo è diventato un personaggio televisivo molto noto, riuscendo ad entrare nel cuore del grande pubblico senza uscirne mai più. Ma cosa conosciamo di lui e della sua vita privata? Cannavacciuolo, come certamente saprete, è nato a Vico Equense in provincia di Napoli ed ha studiato presso la scuola alberghiera seguendo così le orme del padre, anch’egli chef. Oggi è un professionista stellato ed affermato in tutto il mondo e gestisce i suoi ristoranti insieme alla moglie Cinzia, dalla quale ha anche avuto due splendidi figli. A tal proposito, non è certo un mistero quanto lo chef sia legato alla propria famiglia. Spesso, infatti, ha condiviso sui social alcuni vecchi scatti che lo ritraggono da bambino insieme alla madre. Ma sapevate che lo chef ha anche una sorella? L’avete mai vista?

LEGGI ANCHE: Fai bollire acqua e aceto et voilà: non è una pozione magica, ma risolverà i tuoi problemi in cucina in soli 5 minuti

Guardate qua: sono due gocce d’acqua!

Lo chef Antonino Cannavacciuolo non ha mai fatto mistero di essere profondamente legato alla sua terra e alle sue origini. “Se avete radici salde nella vita, potete andare lontano quanto vi pare e piace, ma la vostra terra sarà sempre dentro di voi” scrive Antonino sul suo sito Internet. Ma sapete, in particolare, chi è sua sorella?

sorella Antonino Cannavacciuolo
Fiorentina e Antonino Cannavacciuolo. Fonte: Facebook

LEGGI ANCHE: Casa umida non sarà più un problema: prepara questo ‘assorbi-umidità’ a costo 0, soluzione geniale!

Si chiama Fiorentina Cannavacciuolo e, stando a quanto si apprende sul web, pare che anche lei nel corso della propria vita abbia avuto a che fare con il mondo della ristorazione. Ad ogni modo, basta dare un’occhiata sui profili social della donna per constatare la notevole somiglianza tra fratello e sorella. Eccoli qua in una foto insieme: cosa ne pensate?

 

Impostazioni privacy