“Riesce ancora a cucinare a Villa Crespi con tutti i suoi impegni?”: la risposta di Antonino Cannavacciuolo vi lascerà senza parole

“Riesce ancora a cucinare a Villa Crespi con tutti i suoi impegni?”: la risposta di Antonino Cannavacciuolo vi lascerà senza parole, ecco cosa ha rivelato. 

Antonino Cannavacciuolo può essere sicuramente considerato uno degli chef più amati in assoluto, sia per il suo incommensurabile talento ai fornelli (non a caso ha ottenuto ben 5 stelle Michelin per 4 dei suoi locali in giro per l’Italia), sia per la sua personalità e la sua simpatia. Grazie, infatti, ai tanti programmi televisivi a cui ha partecipato in questi anni, lo chef si è fatto conoscere anche dal punto di vista personale e ha conquistato il cuore del pubblico con la sua genuinità e la sua spiccata empatia.

Cucina ancora a Villa crespi
Antonino Cannavacciuolo è uno chef amatissimo ed è sempre super impegnato in tv: ma cucina ancora a Villa Crespi? Ecco cosa ha rivelato

Da pochi mesi è uscito il suo ultimo libro “La Cucina di Famiglia”, con 40 ricette che partono dai suoi ricordi e dalla sua infanzia, fino ad arrivare alle innovazioni che ha realizzato con il tempo e con l’avanzare della sua carriera. Il tutto, con tanto di foto che mostrano i vari passaggi, oltre al risultato finale. Insomma, ormai lo chef è diventato un vero punto di riferimento in ambito culinario ed è sempre super impegnato anche in tv, con Masterchef e gli altri programmi a cui partecipa. Ma con tutti questi impegni, riesce ancora a cucinare nella sua Villa Crespi? Ecco cosa ha risposto lo chef a questa domanda in un’intervista rilasciata a Vanity Fair. Le sue parole vi lasceranno a bocca aperta!

“Riesce ancora a cucinare a Villa Crespi nonostante i suoi impegni?”: ecco la risposta di Antonino Cannavacciuolo, resterete senza parole

Se vi piace Antonino Cannavacciuolo e lo seguite sempre in tv, saprete sicuramente che lo chef è super impegnato e si dedica sempre al suo lavoro, ma è anche super impegnato nei vari programmi televisivi a cui partecipa, oltre agli eventi, le interviste e tutto quello che deriva dal suo grandissimo successo. Proprio per questo motivo, nel corso di un’intervista rilasciata a Vanity Fair qualche tempo fa, gli è stato chiesto se abbia ancora il tempo di cucinare a Villa Crespi, visti i suoi tantissimi impegni in giro per l’Italia. Volete sapere cosa ha risposto lo chef?

Cannavacciuolo Villa Crspi
Lo chef Cannavacciuolo cucina ancora a Villa Crespi? Ecco cosa ha rivelato

“Scherzi guagliò?”, ha esordito con la sua solita ironia, “Quando registro a Milano, alle 17 corro in macchina e vado a Orta: appena posso, entro in cucina e cucino, com’è normale per me. Se non faccio un po’ di casino con la brigata e non entro in competizione con i giovani, mi manca qualcosa. E più invecchio e più mi diverto! Per me cucinare è un hobby, mi considero un appassionato. Lavorare è un’altra cosa”, ha poi aggiunto. Cosa ne pensate delle sue parole?

 

 

Impostazioni privacy