Antonino Cannavacciuolo, cos’è successo la prima volta che è andato a casa della moglie: “Ora mi odierà…”, il retroscena

Antonino Cannavacciuolo e il retroscena inedito: cos’è successo quando è andato per la prima volta a casa della moglie, “Ora mi odierà…”

Tutti noi conosciamo Antonino Cannavacciuolo come uno degli chef più amati in assoluto dal pubblico, sia per il suo lavoro e sia per il suo successo televisivo. Negli ultimi anni, infatti, complici i vari programmi a cui ha partecipato come Masterchef, Cucine da Incubo e tanti altri, lo chef napoletano è diventato una vera e propria star del piccolo schermo.

Antonino Cannavacciuolo rtroscena
Antonino Cannavacciuolo, ecco cos’è successo la prima volta che è andato a casa di sua moglie: il retroscena inedito

Ospite di Fabio Fazio a Che Tempo che Fa lo scorso novembre, Cannavacciuolo ha presentato il suo ultimo libro ‘La cucina di Famiglia’, nel quale sono contenute 40 ricette che arrivano dal suo bagaglio di ricordi familiari, così come suggerisce appunto il titolo, per cui lo chef non ha mancato di raccontare anche alcuni aneddoti della sua infanzia a Ticciano, il borgo vicino Sorrento nel quale è nato e cresciuto. Ma non è tutto, perché Antonino ha raccontato anche un retroscena che riguarda la famiglia di sua moglie Cinzia Primatesta, e in particolare la prima volta che lui è andato a cena dai suoi suoceri: ecco cosa ha rivelato.

Antonino Cannavacciuolo, sapete cos’è successo la prima volta che è andato a casa di sua moglie? Ecco il retroscena

Antonino Cannavacciuolo è uno degli chef più amati in assoluto dal pubblico, che ne apprezza senza dubbio la simpatia e la genuinità. Durante un’ospitata televisiva a Che Tempo Che Fa, Cannavacciuolo ha raccontato alcuni aneddoti del suo passato e in particolare un retroscena che riguarda sua moglie. Mentre parlava delle abitudini e delle tradizioni culinarie della sua famiglia, lo chef ha scherzato parlando della moglie, che è piemontese, dicendo che il Natale in Piemonte è come una qualsiasi domenica a Napoli.

cannavacciuolo retroscena
Antonino Cannavacciuolo e sua moglie Cinzia Primatesta: ecco cosa ha raccontato lo chef sulla prima volta che ha mangiato a casa dei suoceri

“Ovviamente lo dico per scherzare”, ha specificato lo chef, aggiungendo poi un retroscena sulla suocera: “Ora mi odierà”, ha esordito, “ma la prima volta che sono andato a mangiare a casa sua mi aspettavo un super pranzo come quello che mia madre ha fatto la prima volta per mio cognato, cucinando per 3 giorni, e invece abbiamo mangiato un’insalatina e un po’ di formaggio. Quando sono sceso da casa sua ho detto ‘Stasera si mangia al ristorante!”. Inutile dire che le sue parole hanno strappato un sorriso a tutti i presenti. Ma chissà come avrà reagito la suocera!

Impostazioni privacy