Fresca, veloce e semplicemente deliziosa, questa crema agli agrumi è perfetta per realizzare deliziosi dessert adatti alla primavera!
Un profumo semplicemente irresistibile ed un gusto unico ed inimitabile. La crema pasticcera è una delle preparazioni base della pasticceria che si usa preparare per farcire torte, guarnire crostate e preparare golosi dessert al cucchiaio.
Ci sono oggi tantissime alternative per preparare la crema pasticcera. Con o senza latte, con o senza farina, e come in questo caso senza uova. Questa profumatissima crema agli agrumi la prepari con soli 4 ingredienti e pochissimi minuti. Sarà perfetta per essere utilizzata per i tuoi dolci o da mangiare a cucchiaiate! Più leggera perché senza uova ma profumatissima e golosissima. Vediamo la ricetta completa!
Golosità e leggerezza caratterizzano questa deliziosa crema agli agrumi che realizziamo senza latte e senza uova. Una variante sicuramente lontana dalla classica versione della crema pasticcera ma pur sempre adatta ed ideale per guarnire dolci di ogni tipo. Non escludo che tu possa divorarla a cucchiaiate perché è davvero una goduria! Come preparare questa semplicissima crema? Eccoti la ricetta completa:
Il pesto alla genovese è uno dei condimenti italiani più conosciuti e amati nel mondo,…
Se cerchi un piatto estivo, leggero e nutriente: le barchette di melanzane con quinoa e…
Rotolini salati di pasta sfoglia con prosciutto cotto e formaggio filante, perfetti come antipasto, aperitivo…
La pasta allo scarpariello è un primo piatto tipico della tradizione napoletana, semplice da preparare…
Un piatto vegetariano sfizioso, facile da preparare e perfetto anche da portare fuori casa: la…
Anche il mondo della ristorazione è cambiato irrimediabilmente dopo l'avvento del Covid. Inutile nasconderlo, inutile…