Un’idea perfetta per un cominciare bene l’aperitivo: hai mai preparato i tartufini salati? Questi sono semplicissimi, pronti in 5 minuti!
Pre pranzo o pre cena, questo delizioso aperitivo farà gola a tutti. Se vuoi stupire a tavola con un’idea semplice e sfiziosa, questa ricetta allora fa al caso tuo. Non solo nella versione dolce, hai mai preparato i tartufini salati? Sono una vera esplosione di gusto! E se li prepari secondo questa velocissima ricetta, vedrai che bontà : tutti li divoreranno! Protagonisti sono questi 3 ingredienti che messi insieme sono pronti a fare faville, ricotta, pistacchi e mortadella: già immagini l’esplosione di gusto? Sono una vera bontà . Vediamo subito la ricetta completa!
3 Ingredienti protagonisti di una ricetta velocissima e sfiziosa perfetta per un aperitivo in compagnia. E’ l’idea geniale per stupire tutti gustando una bontà che si prepara in pochissimi minuti e che tra l’altro è gustosissima! Pistacchi e mortadella sono il connubio ideale per preparare piatti unici, ed oggi insieme alla ricotta utilizzeremo questi ingredienti per realizzare gli amatissimi tartufini nella versione salata. Buoni da leccarsi i baffi! Ecco la ricetta:
Il pesto alla genovese è uno dei condimenti italiani piĂą conosciuti e amati nel mondo,…
Se cerchi un piatto estivo, leggero e nutriente: le barchette di melanzane con quinoa e…
Rotolini salati di pasta sfoglia con prosciutto cotto e formaggio filante, perfetti come antipasto, aperitivo…
La pasta allo scarpariello è un primo piatto tipico della tradizione napoletana, semplice da preparare…
Un piatto vegetariano sfizioso, facile da preparare e perfetto anche da portare fuori casa: la…
Anche il mondo della ristorazione è cambiato irrimediabilmente dopo l'avvento del Covid. Inutile nasconderlo, inutile…