Roberto Valbuzzi, il ‘dolcissimo’ gesto d’amore della moglie Eleonora: non crederete ai vostri occhi

Roberto Valbuzzi, il ‘dolcissimo’ gesto d’amore della moglie Eleonora: non crederete ai vostri occhi, lo ha mostrato lui stesso sui social!

Come abbiamo raccontato all’interno dei nostri precedenti articoli, la vita privata dello chef Roberto Valbuzzi è stata recentemente stravolta da un lieto evento. La nascita del suo secondo figlio Elan. A tal proposito, il giudice di Cortesie per gli Ospiti ha anche deciso di assentarsi per qualche giorno dalle riprese del programma per prendersi cura della propria famiglia.

Roberto Valbuzzi amore
Roberto Valbuzzi. Credits: Instagram

Ad ogni modo, Roberto è ormai tornato alla vita lavorativa di tutti i giorni. Ma guardate un po’ il ‘dolcissimo’ gesto d’amore da parte di sua moglie Eleonora. Non crederete ai vostri occhi!

Roberto Valbuzzi: il ‘dolcissimo’ gesto d’amore della moglie Eleonora

Come abbiamo anticipato fin dall’inizio del nostro articolo, dopo le grandi novità dell’ultimo periodo, lo chef Roberto Valbuzzi è tornato alla vita di tutti i giorni. Stando, infatti, a quanto si può vedere dalle sue storie su Instagram il giudice di Cortesie per gli Ospiti è sempre molto impegnato fra la vita privata, le riprese del programma, il suo ristorante e gli eventi mondani. Ma niente paura, perché a prendersi cura di lui ci pensa la sua bellissima moglie Eleonora Laurito, la quale proprio negli scorsi giorni ha deciso di dedicargli un gesto d’amore davvero molto speciale. Avete già visto che cosa ha fatto? A mostrarlo ci ha pensato lo stesso Roberto nei suoi ultimi post su Instagram. Guardate un po’ qua: resterete senza parole!

Il post su Instagram

Domenica scorsa lo chef Roberto Valbuzzi ha pubblicato sul suo profilo Instagram una foto in cui mette in mostra il ‘dolcissimo’ gesto d’amore fatto per lui dalla moglie Eleonora. Avete già visto di che cosa si tratta? In pratica, la Laurito ha preparato per il marito una coccola inaspettata. Il suo delizioso tiramisù.

Roberto Valbuzzi amore
Roberto Valbuzzi con il tiramisù di Eleonora. Credits: Instagram

“Piccoli gesti d’amore la domenica mattina” ha scritto lo chef a commento delle proprie immagini. “Il tiramisù di Ele preparato ieri” ha aggiunto subito dopo. Se, quindi, anche voi volete scoprire la ricetta della moglie dello chef non vi resta che dare un’occhiata sul suo sito Internet personale e mettere in pratica tutti i suoi consigli.

Impostazioni privacy