Roberto Valbuzzi salta le riprese di Cortesie per gli Ospiti: che cosa è successo

Roberto Valbuzzi salta le riprese di Cortesie per gli Ospiti: che cosa è successo allo chef. Guardate con i vostri stessi occhi.

Non è potuto passare inosservato agli occhi dei fan della trasmissione un dettaglio tutt’altro che trascurabile. Nelle ultime ore, infatti, hanno cominciato circolare sui social delle storie a proposito di Cortesie per gli Ospiti in cui manca lo chef Roberto Valbuzzi.

Roberto Valbuzzi Cortesie per gli ospiti
Roberto Valbuzzi. Credits: Instagram

La collega Csaba Dalla Zorza, in particolare, ha pubblicato sul suo profilo Instagram delle immagini in cui si trovava a Palermo per delle nuove riprese in compagnia soltanto di Luca Calvani. Ma che fine ha fatto, quindi, chef Valbuzzi? Scopriamolo subito.

Roberto Valbuzzi salta le riprese di Cortesie per gli Ospiti

Come abbiamo anticipato fin dall’inizio del nostro articolo, nelle ultime ore i fan di Cortesie per gli Ospiti si sono accorti che nelle nuove riprese della trasmissione girate a Palermo manca un giudice. Stando, infatti, a quanto si può vedere dalle storie Instagram di Csaba Dalla Zorza all’appello manca proprio lo chef Roberto Valbuzzi. Guardate che cosa gli è successo: non riuscirete a crederci!

Che cosa è successo

Dopo milioni di dubbi e domande, i fan di Cortesie per gli Ospiti hanno finalmente scoperto la ragione dell’assenza di Roberto Valbuzzi dal set della trasmissione. A spiegarlo è stato lo stesso giudice con una storia su Instagram. “Per rispondere alle vostre frequenti domande” ha iniziato Valbuzzi rivolgendosi direttamente ai propri follower “Sì, Csaba e Luca sono a Palermo e stanno registrando Cortesie per gli Ospiti senza di me”. Ma sapete qual è il vero motivo per cui ha deciso di prendersi una pausa? Guardate un po’ qua!

Roberto Valbuzzi Cortesie per gli Ospiti
Storie di Roberto Valbuzzi e Csaba Dalla Zorza. Credits: Instagram

“Mi sono preso due giorni per stare con la mia famiglia” ha spiegato il giudice, diventato papà per la seconda volta proprio pochissimi giorni fa. Una scelta dettata, quindi, da esigenze personali e non lavorative. Ad ogni modo, niente paura! Già domani Roberto tornerà infatti ad essere operativo. “Li raggiungerò mercoledì mattina per fare delle altre puntate nel corso della settimana” ha spiegato lo chef sempre sui social, tranquillizzando una volta per tutte i fan che durante lo scorso week end hanno ovviamente seguito la nascita del piccolo Elan.

Impostazioni privacy