Roberto Valbuzzi e Eleonora Laurito genitori bis: come hanno festeggiato il lieto evento

Roberto Valbuzzi e Eleonora Laurito genitori bis: guardate come hanno festeggiato il lieto evento, le prime emozionanti immagini.

Lo ha annunciato lui stesso su Instagram nelle ultime ore: lo chef e giudice di Cortesie per gli Ospiti Roberto Valbuzzi e la moglie Eleonora Laurito sono finalmente diventati genitori bis. “Benvenuto Elan, Gabriele Valbuzzi” ha scritto il neo papà per la seconda volta a commento di una tenerissima immagine pubblicata sui social.

Roberto Valbuzzi Eleonora Laurito
Roberto Valbuzzi e Eleonora Laurito. Credits: Instagram

Nemmeno i fan, dal canto loro, hanno saputo trattenere l’emozione ed hanno immediatamente travolto lo chef con una pioggia di affettuosi commenti. Ma ad arrivare per prime sono state le congratulazione dei colleghi e di altri personaggi del mondo dello spettacolo fra cui Csaba Dalla Zorza, Ernst Knam, Luca Calvani e Diego Thomas. Ad ogni modo, per dare il benvenuto al loro secondo genito Valbuzzi e la Laurito hanno deciso di festeggiare così. Guardate con i vostri stessi occhi: resterete senza parole!

Roberto Valbuzzi e Eleonora Laurito genitori bis: come hanno festeggiato l’arrivo del figlio

Come abbiamo anticipato fin dall’inizio del nostro articolo, nella giornata di ieri è venuto alla luce il secondo genito dello chef Roberto Valbuzzi e la moglie Eleonora Laurito. La coppia ha subito condiviso il lieto evento con i fan su Instagram, tenendoli aggiornati per tutto il tempo fino alla presentazione ufficiale del piccolo Elan. “Buongiorno a tutti, Elan è arrivato inaspettatamente con due settimane e mezzo di anticipo, ma stiamo tutti bene” ha annunciato la coppia con grande gioia. Più tardi, sono poi iniziati i festeggiamenti. Ma guardate un po’ che cosa hanno fatto Roberto ed Eleonora per celebrare questo momento così speciale.

Roberto Valbuzzi e Eleonora Laurito
Storie di Roberto Valbuzzi. Credits: Instagram

Lo chef ha portato alla moglie un delizioso vassoio di pasticcini. “Una pasta non ce la facciamo?” ha detto scherzando Roberto nelle sue storie Instagram. “Questa è una cosa che apprezzo tantissimo” ha risposto felice Eleonora. “Ci sono anche le bollicine, ma lei non può. Quelle sono per me” ha aggiunto sorridendo il giudice di Cortesie per gli Ospiti. Insomma, un momento davvero magico condiviso non soltanto con le persone care, ma anche con tutti i fan che in questi mesi hanno seguito con entusiasmo e partecipazione questa splendida coppia.

Impostazioni privacy